Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Ottobre 2021 Novara

Commenti poco piacevoli

Francesca, il 10 Novembre 2019 alle 18:50

Pubblicato in Assistenza 55

mi sono sentita dire che il mio abito è tremendo che avendo scelto come tema di compleanno il tema Alice nel paese delle meraviglie è più da festa di compleanno ecc. me ne sono sentita dire di ogni. Sapete che vi dico che io adoro il mio vestito amo il rosso e il nero insieme… adoro il mio tema sono...

Mi sono sentita dire che il mio abito è tremendo che avendo scelto come tema di compleanno il tema Alice nel paese delle meraviglie è più da festa di compleanno ecc. me ne sono sentita dire di ogni.

Sapete che vi dico che io adoro il mio vestito amo il rosso e il nero insieme… adoro il mio tema sono strafelice per come si sta concretizzando il tutto i vestiti delle mie bambine non sono solamente belli ma di più…. quindi le future spose posso criticarmi disprezzare non mi interessa…. I topic si commentano e come a chi può piacere come a chi no… non lo prendo come un insulto ma come gente poco carina quello si

baci a tutte

55 Risposte

• A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A tutte quelle che hanno da ridire sai cosa devi rispondere loro?
    “tagliategli la testaaaa” 😂😂
    Come una vera regina di cuori 🥰😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la stessa cosa anche la cerimonia nel castello....Grazie mille❤️🖤 in bocca al lupo anche a te💋💋💋💋💋
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Ho visto la foto del tuo vestito qualche giorno fa ..

Fregatene di tutto quello che ti dicono tanto la gente parlerà comunque! Pensa.. mia zia va in giro a dire che mi sposerò sotto un capannone 😂 (Non me lo dice in faccia, va in giro a sparlare e tra l’altro non so nemmeno dove l’abbia visto.) Solo perché faccio rito civile all’aperto con ricevimento in agriturismo!
    Sai cosa ti dico? Il tuo abito è bellissimo proprio perché è particolare! Alla faccia nostra che abbiamo il classico abito da principessa!
    Un bacione ! In bocca al lupo ♥️♥️♥️

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti guarda non ci si peso possono fare e dire quello che vogliono voglio vedere il loro.....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole ..... Grazie davvero di ❤️ si io ho voluto creare un vestito simile alla regina di cuori e coinvolgere tutti.... Nella foto è solo l inizio vedremo ...
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, purtroppo il mondo è pieno di persone sgarbate,non ti curar di loro e continua per la tua strada ♡ quel giorno conta la vostra felicità,la gente avrà sempre da criticare. Se sceglievo un abito classico ti avrebbero detto che è banale,hai scelto un abito particolare e lo hanno criticato,insomma in questa vita qualunque cosa facciamo ci sarà sempre chi ci critichera', sta a noi non ascoltarli minimamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il mondo è bello perché è vario! Dove sta scritto che le nozze debbano essere in una certa maniera e in un'altra no? Fai come desideri e vai avanti per la tua strada!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la prendere più di tanto... Purtroppo, in questo mondo, la diversità e l originalità pagano sempre. Sono tue seconde nozze ed è giusto che tu le faccia come piu ti piace, a maggior ragione del fatto che hai figli e li coinvolgi. Io preferisco mille volte il tuo abito, ai soliti che vedo pubblicati su questo sito, che sono esattamente tutti uguali,anonimi. Loro vogliono essere principesse, tu la regina di cuori! Del tuo abito, stai sicura, se ne ricorderanno tutti☺️ W la diversità!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ma purtroppo ce n'è una in particolare che tutto quello che scrivo lo ridicolizza
    Non so come si fa a.bloccarla... anche perché mi ha stancato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Infatti guarda non meritano nemmeno il mio nervoso .....
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Novembre 2019 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo Francesca, non e' bello ferire gratuitamente. Se piace a te, va bene. E soprattutto a me piace molto il tema che hai scelto per il tuo matrimonio.

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ogni sposa ha il diritto di essere bella a modo suo❤️ vai fiera per la tua strada, devi essere felice
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!! Vai avanti per la tua strada e non ti curare di chi fa commenti poco gentili... ovviamente ognuna ha i suoi gusti e quando si osa non è detto che si incontra il favore di tutti! C’è comunque modo e modo per esprimere la propria opinione e non bisognerebbe mai scordare l’educazione nel dirla ! 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti… grazie mille….. buona fortuna anche a te Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Francesca, ho visto solo ora il post del tuo abito.
    Sinceramente non è proprio di mio gusto ma non per questo mi permetto di offenderti.
    Anzi! Trovo molto originale e particolare la tua scelta e sono sicura che, se l'hai fatto così, è perchè a te piace.
    Usare certi termini è di cattivo gusto, si può semplicemente dire che "non ti piace" "non è nel tuo stile" ma offendere gratuitamente no. Queste cose non mi piacciono assolutamente!
    Quindi ignora la maleducazione altrui e insegui il tuo sogno, rendi il tuo giorno splendido, in qualsiasi modo tu lo voglia fare.
    Sono sicura riuscirete a realizzare qualcosa di unico e magico.
    Buona fortuna per tutto! Smiley shame Smiley shame

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio vestito è bianco con gonna a balze con dentro del tulle rosso e nero

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo essattamente come hai fatto tu… e lo accetto e condivido con te con educazione e rispetto ma cè chi non sa nemmeno cosa sia

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti guarda… poi ho visto delle foto di qualcuna e sono le classiche con vestito bianco ecc. quindi guarda poco mi tocca… solo che sentirsi dire che è tremendo o festa di compleanno non è carino anche perché ci tengo e sto organizzando tutto da tantissimo tempo visto che abbiamo dovuto rinviare il matrimonio perché doveva essere a settembre

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta solo evitare paroloni in cui possono offendere, dal resto si esprime un pensiero, però io sono sempre delicata......ma tu hai il vestito di rosso?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Hai perfettamente ragione quando dici che ognuno è libero di scegliere quello che vuole,ma penso sia altrettanto vero che quando si chiede un parere chi risponde è libero di esprimere la propria opinione,con educazione e rispetto😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti io se vedo una cosa che non mi piace non commento nemmeno preferisco evitare…ma mi scivola...

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, ognuno è libera di scegliere e volere quello che piace.

una cosa può piacere o no, ma credo che le cose vadano sempre dette con gentilezza.

Mi piacciono le persone che scelgono di andare contro corrente.

La gente comunque criticherà sempre.

in bocca al lupo per tutto.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io amo anke il colore rosso, si sa ognuna di noi ha dei gusti diversi, ma concordo, siamo qui per sostenerci e non criticarci, ognuna di noi è libera di scegliere il colore che vuole, io x le mie damine lho prenotato anke in rosso..... Mi devono arrivare ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione