Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2020 Roma

Comprate da h e m per i vostri piccoli ? Le taglie come vestono ?

Marytrimarchi, il 23 Febbraio 2023 alle 11:14 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ho una bambina che è alta 86 cm pesa 11 kg .. ha 20 mesi . Non ho mai acquistato da h e m ma ho visto bei completini. Mi sapete dire come vestono ? Se le toglie vestono giusto piccolo o grande ?

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Marzo 2023 alle 10:16
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veste piuttosto grande, almeno per mia figlia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H&M veste molto grande.
    Ginevra ha 15 mesi e veste ancora il 12 mesi .
    Il 18 le va abnorme. Proprio come cm puoi anche vedere che sono diversi rispetto a Prénatal, Kiabi ecc . Anche Primark veste grande.Noi comunque abbiamo preso solo i pigiami da H&M e qualcosa ci hanno regalato. Non abbiamo chissà che assortimento
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessante l'osservazione dei bimbi nordici, non ci avevo pensato 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    H&M è tagliato sui bambini nordici che sono belli alti quindi veste un po' grande.
    Io mi ci trovo bene. Magari la qualità non è pazzesca ma considerando che cmq dopo pochi mesi i bambini cambiano taglia vanno benissimo.

    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veste giusto o leggermente grandi, io le cose di h&m sono quelle che sfrutto di più, gli vanno sempre bene! E la qualità è buona, io prendo quasi tutto h&m o c&a
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia benedetto h&m! Io lo amo mi trovo benissimo! Tanto odio la roba da donna, tanto amo quella da bimbi! Veste giusto, ma è molto morbido ed elastico il cotone che usano..
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i vestiti per neonati di H&M🥰 lavati e asciugati in asciugatrice mille volte e resistono. Ottimo materiale e tanti colori neutri e delicati.
    Per le taglie sembrano abbastanza corrispondenti, comunque io mi baso sempre sui centimetri e mai sui mesi dato che tutti i bimbi sono diversi. Quando ad esempio ho visto che i vestiti taglia 56 cm gli stavano stretti sono passata alla successiva (62 cm) e così farò anche in futuro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle cose veste grande...ma alcune anche giuste...mio figlio ha 2 anni e mezzo e veste 3/4... mia figlia ha 5 mesi e mezzo e veste 6/9 o 9/12 a seconda del vestito
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me veste grande ma per i neonati rispecchia abbastanza la taglia, per esempio ho preso delle felpe a mia figlia quando aveva 4 mesi, taglia 4/6 all'inizio le ha messe con le maniche leggermente girate, ora che ha 6 mesi sono giuste. A differenza di prenatal che ho preso la taglia 6/9 mesi quando ancora aveva 4 mesi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io compro quasi tutto da h&m e mi trovo molto bene! Veste abbastanza grande… i miei hanno due anni e mezzo e sono piuttosto alti (saranno 92/93 cm) anche se non grossi (elia pesa 12.6 e Iris 13.4 circa) e vestono 98 anche se gli sta ancora qualcosa 92…
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    H&M veste grande.

    Mio figlio ha 3 anni e di H&M ancora gli va qualcosa taglia 2 anni, di Kiabi veste 4 anni invece Smiley xd

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!H&m veste grande,fai conto che il mio bimbo che veste 92/98 ha ancora pantaloni da 86 di h&m che gli vanno🙂
    Io trovo che vesta piccolo kiabi,ovs.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione