Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa

Con quale nomignolo chiamate il vostro fm o il vostro marito e lui a voi???

Rosy, il 29 Gennaio 2015 alle 03:34

Pubblicato in Vita di coppia 539

Ragazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi prenderete x pazza normalmente lo chiamo amore specialmente se c'è altra gente, ma poi lo...

Ragazzeeee eccomi Smiley winking ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi prenderete x pazza Smiley winking normalmente lo chiamo amore specialmente se c'è altra gente, ma poi lo chiamo topo, medusa ( mi sa ke può saltare in mente solo a me di kiamarlo medusa ahahhah) poi lo kiamo pure bam bam xkè io x lui sn ciottolina non so se ricordate i figli dei flinstones Smiley winking lui a me a parte ciottolina mi kiama gattina va bhè poi cmq ci sn anke altri ke ci vengono cosi' sul momento e voi? su dai nn vergognatevi tanto peggio di me cn medusa nn può esserci ahahahahahahahahahah

539 Risposte

• Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke dolciii Smiley winking

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke teneri Smiley winking

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke nomini dolci Smiley winking

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah ke carini Smiley winking noi pure x nome solo se litighiamo Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahhahs lui ninni princi che sta x principessa , cucciolatta bimbetta mia e anch io ninni o cucciolo amore.. In mezzo alla gente le' che sta x lello/a o amo'! Hahahah quando litighiamo ci chiamiamo x nome e lui a vokte sempre in monenti di litigio nanetta malefica! Ahhaahahaa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo Gatto, Micio oppure Topi (che fantasia! Ahahah) però in pubblico lo chiamo amore oppure Andre (si chiama Andrea).
    Lui mi chiama topolotta oppure princi ma in pubblico mi chiama come io chiamo lui.
    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo in privato,cicci,topolina e come ci viene al momento,invece in pubblico amore o per nome
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito amo ma capita anche di chiamarlo per cognome o tato lui mi chiama principessa :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pubblico o per nome o Amo...quando siano soli io Pingu e lui Tata...invece quando sono arrabbiata lo chiamo per cognome!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha che forte
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh in privato amore, mici oppure...... Culo!!! (Ha il sedere più bello del mondo giuro!!! ) lui uguale
    In pubblico ogni tanto mi scappa amore altrimenti per nome e quando sono arrabbiata lo chiamo per cognome!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi kiama amore..ci (abbreviazione di ciccina) e soprattutto luce..a parte quando gli usci "lucì" ed io volevo sapere ki fosse questa lucia..ahahah
    io lo kiamo amore e sempre ci..ke sta per ciccino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vergogna! !!! Ahahaha ahahahahah allora vediamo:io a lui lo chiamo Aletto Alino Alonso e pallino (e lui si chiama Alessio) lui a me pallina amore.
    quando mi arrabbio lo chiamo Alessio! !!! Smiley catface Smiley catface Smiley catface ....i nomignoli in privato in pubblico io lo chiamo per nome lui anche!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo ciccione e lui idem cicciona.... oppure mi chiama chiappe d'oro anke a urla in mezzo alla gentr e io divento viola in viso.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Normalmente io lo chiamo: Honey, my love, Oppa (in Koreano)

Lui normalmente mi chiama: Honey

Io lo chiamo scherzosamente chicken (xkè mangia sempre pollo e gli dico che se continua così lo diventerà) Smiley xd oppure Almondy (per via degli occhi)

lui mi chiama: milky bè si sa per ovvie ragioni Smiley xd oppure babychicken Smiley xd ahahha

Però spicca quando mi chiama MOGLIEEE anche se non lo siamo ufficialmente... il che un giorno i suoi genitori a Dicembre gli chiedono ma scusa perchè chiami Monica Moglie? E' totalmente differente.. poveri i miei suocei lol

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo ciccio oppure my love e lui mi chiama o minni (no Minnie) oppure Tesoro amore ecc
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd sono troppi vediamo .. mi chiama memole, cucciola,minù, bambola, patata e tanti altri quello che usa spesso è bambola mì in napoletano poi quando litighiamo mi chiama ELENA!!! Il nome di mia madre che quando ci si mette rompe!!! Quindi mi fa il paragone Smiley laugh ed io lo chiamo in tutti i modi possibili!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo amore, amò, patato.. e lui mi chiama amore o patata Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha troppo simpaticiii
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo kiamo
    ..babbuinoooo...e lui risponde con bertuccia Smiley sexy
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo Ponio perché vedemmo un film che si chiama così ed il personaggio che, appunto, si chiamava ponio era una palla esagerata ed era antipatico così per prenderlo in giro ho detto che lui era come questo ponio è da quel giorno non ho più smesso di chiamarlo così!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmm sono tanti !!

Calimero, perchè da buon siciliano ha i capelli neri e gli occhi scuri

Puddicino, perchè per me lui è un piccolo pulcino hihihhiSmiley laugh

Bau, perchè a lui piacciono i cani...a me i gatti infatti lui mi chiama Miao Smiley xd

e molti altri ma non li posso svelareeeeeeeeee...però sono cmq tutti carini e divertenti!!Smiley sexy

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

nana insolente e' bellissimo! a me quando litighiamo mi chiama vodafone perche' dice che gira tutto intorno a me! hahaha Smiley smile

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke teneri ank'io topo ahahahah è bellissimo Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke carini gattona è fantastico ahahah Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke teneriiii ^_^
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamo lui Bimo come mix tra BImbo e uoMO e io sono Bima xke tra donna e bimba usciva DOMBA e faceva schifissimo xD oppure Callo callo (si chiama Carlo) e Bimba Eka (abbreviazione di Erika).. certo come ci rende teneri e al tempo stesso ridicoli l amore!! ^^
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo chiamo amorino, cucciolotto, cicci oppure semplicemente "amore"...lui a me gattona e semplicemente "amore"... Smiley tongue

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, noi abbiamo tanti nomignoli..lui mi chiama, vita, amore, pupa, bimba ed io invece a parte quelli elencati su, lo chiamo topo oppure alcune volte davanti alle persone vorrei chiamarlo "pesciolino" e non so perché ma mi esce pesce ahahahahah, certe volte mi riprendo, altre iniziamo a ridere come dei pazzi!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Ally•
    Sposa Saggia Agosto 2015 Livorno
    Ally• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tappo... Perché essendo alto lo chiamo con un nomignolo opposto....:-)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo gigio o mimì...lui mi chiama concettina! Strani come nomi!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo cucciolo. ..lui mi chiama patata o in fase di litigio nana insolente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione