Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa

Con quale nomignolo chiamate il vostro fm o il vostro marito e lui a voi???

Rosy, il 29 Gennaio 2015 alle 03:34

Pubblicato in Vita di coppia 539

Ragazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi prenderete x pazza normalmente lo chiamo amore specialmente se c'è altra gente, ma poi lo...

Ragazzeeee eccomi Smiley winking ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi prenderete x pazza Smiley winking normalmente lo chiamo amore specialmente se c'è altra gente, ma poi lo chiamo topo, medusa ( mi sa ke può saltare in mente solo a me di kiamarlo medusa ahahhah) poi lo kiamo pure bam bam xkè io x lui sn ciottolina non so se ricordate i figli dei flinstones Smiley winking lui a me a parte ciottolina mi kiama gattina va bhè poi cmq ci sn anke altri ke ci vengono cosi' sul momento e voi? su dai nn vergognatevi tanto peggio di me cn medusa nn può esserci ahahahahahahahahahah

539 Risposte

• M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ti batto... Ma non me ne vanto mica! Noi ci chiamiamo Picchipocchi... In realtà è il "cognome" (inventato) di famiglia, infatti anche il cane si chiama così di cognome... Haahahahahahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo amo', teso', non uso nomignoli la verità. Lui invece mi chiama cucciola e quando mi chiama per nome la cosa non mi piace perché vuol dire che sta incazzato nero!! Ahahah :-)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2015 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi veramente tanti nomignoli principalmente amore o amour..poi topolino lui minnie io, coccoloso/a, fragolino/a, tesoro, cuoricino/a , vita mia..x nome davanti ad altri o qnd siamo veramente arrabbiati
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Cagliari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    K dolci che siete ragazze...noi ci chiamiamo amo'.... Di fronte alla gente ci chiamiamo per nome...non siamo sdolcinati ... Molto raro ci chiamiamo amore...dev'essere proprio una giornata strana se succede
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito lo chiamo tesoro, bello, scemo... Smiley xd Lui mi chiama amore, bedda, piccolina! Smiley tongue

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo amore, cuoricino mio...lui mi chiama amore,micetta, e...tontolina (perché sono un po'maldestra vado a sbattere ovunque Smiley laugh)
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle volte lo chiamo amore! Ma quando scherziamo lo chiamo Paperino perché gli assomiglia è un pochino sbadato come lui eheheheh! Oppure a volte gli dico che è il mio bambino!! E poi in questo momento nn me ne ricordo altri Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Teramo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topo.....amo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente amore...
    Poi dipende dalle occasioni.
    Quando mi fa arrabbiare o lo devo sgridare lo chiamo per nome, così sembro più decisa Smiley laugh
    Quando gli scrivo lo chiamo 'Vita mia' oppure 'Luce dei miei occhi'.
    Lui mi chiama paperotta, ma non so precisamente perchè... :-/
    Forse è perche sono piccola piccola e lui ha le gambe luuuuuunghe. Quando dobbiamo muoverci lui comincia a fare passoni e io gli corro dietro Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente amore...
    Poi dipende dalle occasioni.
    Quando mi fa arrabbiare o lo devo sgridare lo chiamo per nome, così sembro più decisa Smiley laugh
    Quando gli scrivo lo chiamo 'Vita mia' oppure 'Luce dei miei occhi'.
    Lui mi chiama paperotta, ma non so precisamente perchè... :-/
    Forse è perche sono piccola piccola e lui ha le gambe luuuuuunghe. Quando dobbiamo muoverci lui comincia a fare passoni e io gli corro dietro Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo chiamo Bubbu perchè la sua cuginetta da piccola lo chiamava così e per me è stato sempre bubbu aahahah quindi per i nostri amici siamo bubbu e bubba....Smiley xd

• Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah... beh noi mai chiamati per nome... lui amo vita amore o amoruccio se gli serve o combina qualcosa...e ogni tanto moglietta (perché conviviamo quindi è diminuitivo di mogliettina )... e io momi momo ituccia (ovvero vituccia abbreviato ) se combino guai moruzzo! Ahahah che vergogna!
    • Rispondi
  • Ele!
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ele! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn ci siamo mai chiamati per nome! Io in 8 anni penso di averlo chiamato in tutti i modi possibili..kió, maschio, collo, castoro quando rosica,Stress, bimbo mio quando fa i capricci, ma alla fine ci chiamiamo sempre amo
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne abbiamo tantissimi e vanno a periodi quelli che usiamomdi più e di meno..ma ormai siamo ufficialmente FM e FM e ci piacciono un sacco! Smiley catface

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo papi (perchè ha due bimbi) oppure babio (perchè la figlia del suo migliore amico non riuscendo a dire Fabio lo ha chiamato Babio e mi sono innamorata di tanta dolcezza)...lui mi chiama bimba!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha anche noi!!! Infatti se qualche volte mi chiama amore gli dico che mi chiamo Antonella e se lo dico io..lui mi chiede se ho combinato qualcosa Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo cucciolo o cuccioletto ed io sono la sua cucciola o cuccioletta Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo con i nomignoli più vari,amore, amo, cicci,bimbo e altri per presa in giro ma non li posso dire!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo Pat reciprocamente da ormai 11 anni (lo abbiamo anche fatto incidere sulle fedi al posto dei nomi)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece lo chiamo pulcino ahahah oppure pulce quando mi fa arrabbiate ihihihi da matti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kikko e kikka oppure more
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo a vicenda i cicci e tutti parenti e amici ormai ci chiamano così
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun nomignolo...al massimo mi chiama Valeriuccia (quando proprio gli serve qualcosa) e io amorino (quando devo comunicargli che ne ho combinata una delle mie)....se mi chiamasse con qualcosa di sdolcinato probabilmente gli arriverebbe una ciabatta dritta in fronte!!!

• Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è il mio more ahahhaha...e io la sua more...
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 11 anni che siamo insieme non ci siamo mai e dico mai chiamati per nome! Ci chiamiamo Pí a vicenda..ma lui mi chiama anche tontolina a volte ahahaha Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo muso/musino eheheh so che può sembrare da rincooo***** ma tutto viene da un uscita mia in cui gli ho detto "madoooo che bel musino che hai!" e da lì musino.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è il mio @mo o momo
    E io la sua moma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione