Magari ne fossimo noi Così pochi 😂 Sulla carta noi ora Siamo 95 invitati (di questi sono probabilmente 5 o 6 in forse gli altri dovrebbero confermare tutti) + 2 (noi sposi) + 4 fotografi + 5 band (dovevano essere 6 ma siamo riusciti a toglierne uno)...pensa Al lato pratico = € meno persone meno spendi 😂😂😂
Non c'è un numero stabilito di invitati per un matrimonio, dipende da quanti amici e parenti avete e fino a che grado di parentela☺️ noi saremo tanti perché inviteremo molti amici e abbiamo molti parenti, il nero sarà intorno ai 230
Tranquilla io ho fatto 150 inviti, e non seguendo la regola: sembra brutto non invitarli... ma perché volevo ci fossero e tutti della famiglia .Finale ne son venuti 78, sembravamo tantissimi tanto l'affetto e l'allegria che c'erano. Ti dirò, grazie al matrimonio ho capito chi realmente ci tenesse a me, per carità non giudico chi dice di no dopo l'invito, ma giudico chi non fa sapere che non verrà, chi disdice il giorno prima e chi dice: ti farò sapere. A me è successo tutto questo, 10 persone hanno disdetto pochi giorni e 2 alla vigilia e cosa più schifosa (scusa lo sfogo) l'ho saputo per caso. E sto aspettando ancora la decisione dei "ti farò sapere". Infine tutti quelli che non sono venuti nessuno e dico nessuno si è degnato di alzare il telefono per dirmelo. Quindi anche 30 invitati, se sono davvero importanti per te, faranno in modo che il tuo matrimonio sia speciale...perché saranno lì per voi e con voi ❤
Stai tranquilla, siete a sufficienza Ognuna di noi deve avere le persone intorno a sè che abbiano una certa importanza...che siano 20 o 150 non importa..
Macché pochi ! Anzi vedrai che li gestirai meglio riuscirai a stare con tutti e ricordarti più cose. Con 100/200 diventa dispersivo e non riesci a stare a pieno con tutti ❤️❤️
Le persone si lamenteranno sempre sia che fai un matrimonio in piccolo sia in grande. Voi pensate solo a quello che rende felice a voi. Ti capisco benissimo sul problema ristorante perché anche noi dovremo pagare l’affitto Della Villa se non raggiungiamo 150 invitati se saremo meno la pagheremo amen. Meglio non farsi paranoie e godersi il momento 😊
Noi saremo circa 150,ho molti parenti e ho potuto invitare un quarto degli amici ma sinceramente ho preferito invitare quelli ke nella mia vita hanno avuto un ruolo di una certa importanza.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nom c'è un numero giusto per un matrimonio, se sono queste le uniche persone che vorreste accanto a voi quel giorno, saranno più che sufficienti 😊
Visualizza messaggio citato
Le persone dovrebbero farsi un bagno di cavoli propri, per essere fini. Lascia perdere e lasciali parlare, ma foste solo 55 qual è il problema??? Che facce toste... Tu quel giorno pensa a goderti il tuo giorno e se senti parlare lascia scorrere, dopo le nozze se avrai voglia risponderai alle critiche. Tanto per quanto fai certa gente dovrà per forza aprire bocca...
Visualizza messaggio citato
Sisi ovvio avere vicine le persone che ci vogliono bene e la cosa più importante a prescindere da numero . Solo che noi abbiamo 2 “problemi” , il primo : la location ci ha concesso il sabato garantendo almeno 80 persone che avremmo raggiunto tranquillamente se nn ci fossero stati problemi e liti in famiglia . Il secondo mi sono accorta che alla promessa di matrimonio alla quale ho invitato solo i più stretti ed eravamo 55 persone quest’ultimi mi hanno chiesto diverse volte se al matrimonio pure saremmo stati così pochi
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sull' elenco saremo 108. Ma se mancherà qualcuno comunque saemo di meno. Chi se ne frega 😆 pochi ma.buoni