Anche noi 60/70 le persone più care, strette e a cui teniamo.. Tieni conto anche delle spese e del Budget.. Noi pagandoci tutto da soli siamo felici di avere questo numero di invitati 😍
Noi sposati nel 2017 eravamo 60 circa tra parenti e amici stretti , ma io volevo per forza festeggiare ballare e divertirmi, cosa che con i parenti fai poco... quindi abbiamo fatto dal taglio della torta la festa anche x altri 100 circa amici con dj uno spasso divertimento fino alle 3. Comunque con 70 persone gestisci bene i saluti durante la cena 😉
Pensa che io sto sperando che alcuni invitati, che ho dovuto inserire per forza, non vengano! Sulla carta ho circa 140 persone e invece ne vorrei meno di 100!
Io speravo in un matrimonio di 70 invitati a me purtroppo saranno 130. Il matrimonio da 70 invitati è più facile da gestire, fare attenzione in merito a questo anzi facciamo a cambio
Anche noi saremo circa 70/75...non credo ci sia un numero minimo e massimo per un matrimonio, l'importante è avere con se le persone che si vogliono. Credo sia inutile invitare tantissime persone che a momenti sanno come ti chiami (ci sono stata poco tempo fa ad un matrimonio di una persona molto vicina a me ed è stato bruttino). Quindi direi che le persone che avrai sono le persone che vuoi avere quindi sono più che abbastanza.
Noi possiamo massimo invitare 120 persone per la capienza del ristorante. Stiamo cercando di invitare tutti e 120 ma non verranno mai tutti e per me sono giá troppi😂
A noi se tutto va bene nel senso se vengono tutti saranno una 90ina e io spero che non vengono tutti ...quindi non ti preocc se gli invitati sono 70 ..è un buon numero poi l importante che sono tutte persone che vi vogliono bene
L'importante è trascorrerlo con le persone care, indipendentemente da quante esse siano
Sposa Novella
Giugno 2021
Campobasso
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo che ci sia un numero perfetto di invitati.. sempre meglio invitare poche persone ma a cui tieni davvero che 200 persone che neppure ti ricordi il loro nome
Ciao, non conta il numero degli invitati ma cosa rappresentano per Voi quelle persone... pensa io volevo solo i testimoni e qualche amico ... mi hanno incastrata con oltre 80 persone poi ho messo il freno altrimenti chissà?!
L'importante non è il numero degli invitati ma che questo sia un giorno meraviglioso per voi. Tanto ne puoi invitare anche 200 e ritrovarti sempre con 70 invitati 😆. Anche al mio saranno tra i 70 e gli 80 se vengono tutti.
Anche noi 70. Anche a me è sembrato poco. Pero alla fine volevo un matrimonio intimo . Mi spaventano e eventuali disdette, ma devo dire che vedendo la lista ed essendo tutti molto stretti non dovrebbero esserci troppe defezioni .
Be 65 saremo i ma solo della nostra parte e una 30ina dalla parte di lui e pensa che per noi siamo già troppi... Secondo me non siete pochi se state facendo un matrimonio intimo
Non c'è un numero giusto che sia poco o troppo in un matrimonio... Se sono quelle le persone importanti che dovete avere accanto allora va bene così, altrimenti che fai? Inviti gente a caso solo per fare numero?