Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Agosto 2023 Asti
Alice, il 3 Gennaio 2023 alle 00:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Io trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono curiosa di sentire le vostre opinioni 🙂
Io trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi...
In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono curiosa di sentire le vostre opinioni 🙂

36 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo voluto farla però quando ci siamo sposati (2021) vigevano delle norme sanitarie per le quali si sarebbero dovuti usare confetti incartati singolarmente serviti da un cameriere e così abbiamo lasciato perdere perché non sarebbe stata la stessa cosa. Peccato perché avremmo fatto più che volentieri la classica confettata libera.
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo una vera e propria confettata. Metteremo 2-3 contenitori in vetro sul tavolo vicino alla torta…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è d’obbligo, perché sarà sostanzialmente la nostra bomboniera.
    Però, se hai altre bomboniere, non è necessaria
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che avanzano, ma è anche vero che si mangiano, sarà che io ho una famiglia golosa ma anche per le lauree mie e di mia sorella sono avanzati tanto confetti, ma ti assicuro che nel giro di qualche mese erano tutti finiti 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione