Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2024 Genova

Confettata

Francesca, il 9 Luglio 2024 alle 16:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao a tutti, ho un dubbio sulla confettata, noi avremo 5 gusti di confetti in vasi di vetro nelle quantità che ci hanno consigliato per il nostro numero di ospiti. Voi metterete anche a disposizione dei sacchettini per chi avrà piacere di portare a casa qualche confetto? E' un'idea che è venuta a FM e mi sembra carina però per la mia laurea feci lo stesso e il risultato fu che la gente riempì i sacchettini a più non posso e i confetti finirono all'istante... non vorrei che finissero subito tutti dentro i sacchettini e non ne rimanessero più nei vasi per chi volesse mangiarne ancora qualcuno durante la serata! Voi come farete?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Luglio 2024 alle 08:55
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi che li portino via puoi mettere dei coni...così ne mangiano un po' li e al massimo ne portano via qualcuno!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi al nostro abbiamo messo i sacchetti di proposito perché se li potessero anche portare via.
    Se mettere un numero adeguato ne rimarranno comunque
    A tutti i matrimoni dove sono stata c’erano i sacchetti per prenderli
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non avro confetti nella bomboniera, quindi abbiamo fatto il tavolo della confettata con piu o meno sette gusti diversi, abbiamo messo sia delle scatolette per poterli mangiare subito che dei sacchettini per portarli via ))))

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si sposina. Sia a casa (per la tavola bianca) sia in location per la confettata ci saranno scatoline utili per i confetti e dolciumi vari Smiley smile
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi non faremo la confettata ma i matrimoni che sono andati hanno messo dei sacchettini a disposizione per gli ospiti per portarli via 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente bisognerà mettere dei coni perché anche se volessero mangiarli sul posto sarebbe sconveniente farli posare su un tovagliolino o cose così.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato raramente di vedere la confettata ma in genere pochi vedo che mangiano i confetti ai matrimoni ma tanti li portano via quindi sì ai sacchettini
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle confettate ho sempre visto i sacchetti per portarli via, poi gli abbuffoni ci sono sempre, ma é buona norma metterli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, metti i conetti come quelli riso! Noi li abbiamo messi e ho sempre trovato i conetti nelle confettate che ho visto..
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, metteremo i coni, così potranno portarli via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione