Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?! *** Continua con 👉 Dieta
Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?!
Visualizza messaggio citato
Continua a rompere e criticare i miei confetti. Ha persino mandato 2 email!!! Poi ovviamente i prezzi erano ridicoli (più di 25€ al kg)....
AHAHAHAH davvero? Allora magari prevedine un po' di più ^^ noi ne abbiamo esposti 10 kg e tenuti da parte 5 kg di scorta (che poi sono stati ridati indietro in quanto non aperti).
Visualizza messaggio citato
Sono indecisa tra quelli, Crispo e Buratti!! Ahhhh volevo assaggiarli tutti ma sono a dietaaaaaa mi sono dimenticata di dirti della scadenza: andrebbero comprati 1 mese prima in maniera tale che lo strato di zucchero sia ben conservato, ma penso che li prenderò 2-3 mesi prima
Ciao! Il fornitore di solito è molto d’aiuto. Dovrebbero essere sui 12kg. Mentre per le bomboniere dicono 5kg per 100 sacchettini. Hai già scelto da chi comprare i confetti?
Allora almeno 12 Kg devo prenderli perché avrò 119 adulti 11 bimbi e 5 persone dello staff
quindi si la quantità è giusta! grazie
Sposa Abituale
Giugno 2019
Asti
Aura ·
Segnala
Nascondi contenuto
E noi li abbiamo ordinati 2 settimane prima del matrimonio e ritirati il giorno prima perché faceva caldo e c’è il rischio che si crepino!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Asti
Aura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo avuto 8 kg di confetti per 90 persone! Calcola che i bimbi non li mangeranno , ma calcola che tanta gente se li prenderà a casa, da noi alcune persone si sono portati via anche 3 sacchetti a testa pieni di confetti! Devi chiedere dove li compri perché loro sanno bene quanti confetti sono dentro ogni confezione! E non esagerare perché il pranzo sarà già abbondante e molti invitati non li mangeranno! Io ad esempio ero talmente piena che ne ho assaggiato uno!