Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?! *** Continua con 👉 Dieta
Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?!
Ciao! Non ho idea della quantità. Della nostra confettata si occupano i titolari della villa dove sarà il ricevimento che sono anche i titolari di lavoro del mio fm. Gestiscono una pasticceria quindi procurano anche loro i confetti. Sicuramente devono essere abbastanza per riempire i recipienti della confettata
Sposa Precisa
Dicembre 2020
Roma
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo serva tanto tempo prima, basta essere sicuri dei gusti da mettere e calcolare che in una scatola ci sono almeno un Kg di confetti
Non serve tanto tempo prima, se presi su internet il tempo che arrivino, giusto un po' prima x sicurezza, noi faremo credo circa 7 gusti x la confettata e penso un paio di chili a gusto x 80 persone ma non ho ancora calcolato bene
Farò la confettata ma non ho idea di quanti kg di confetti prendere😬 invece per le bomboniere fato quelle solidali e me li mettono loro nei sacchetti.. credo di ordinarle nel mese di marzo e mi sposerò in giugno!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Siracusa
Jasmine ·
Segnala
Nascondi contenuto
C'è ne saranno di vari gusti per cercare di accontentare un po' tutti nel possibile