Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?! *** Continua con 👉 Dieta
Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?!
Noi x 40 persone abbiamo preso cioccolato 1 kg, sfogliatella, tiramisù, pesca, e un altro gusto che non ricordo mezzo kg per gusto. sono stati sufficienti e avanzati. la wp aveva detto 9 confetti a testa e in ogni kg ce ne sono circa 200
Noi saremo sulle 200 persone e faremo 4gusti di confetti e ne faremo 4/5 kg per gusto, in più 3/4 kg per le bomboniere , e noi andremo dopo l epifania che devo incominciare a fare le bomboniere
Sai che sono più di 3 kg di confetti a testa vero?? non so chi ti abbia detto che le confettate partano da 20 kg (che potrebbe essere corretto visto che vengono 125 gr cioè 15/16 confetti a testa) ma 50 kg secondo me sono veramente tantissimi
Noi saremo 200 persone.. non ho minimamente idea di quanti confetti, siamo sicuri di volere gusti strani attinenti al tema che sara il cocktail, la quantità la decideremo insieme a chi si occupa dei confetti.. io comunque contavo di comprarli un mesetto prima per evitare che si rovinino..
Ciao di solito si calcolano circa 100 g a testa per cui ti direi 13 kg di confetti...e per quanto tempo prima...dipende dal periodo in cui ti sposi ...calcola che non devono prendere sbalzi di calore e devono stare lontani dalle finestre (se ci arriva sole diretto perchè altrimenti si spaccherebbero)....io le prenderei un mesetto prima del matrimonio se non vuoi arrivare sotto sotto con tanti pensieri..