Il locale mi ha proposto una confettata particolare in cui non saranno presenti solamente i confetti, ma anche caramelle e dolciumi vari. A detta loro è la nuova tendenza!
Il non la farò perché ci saranno già confetti e dolci in quantità. I confetti, oltre ai 5 della bomboniera, li stiamo inserendo anche nei segnaposto e sul tavolo delle dediche, per cui direi anche basta. E inoltre ci sarà il buffet di dolci
Assolutamente si...gli invitati apprezzano. Noi abbiamo fatto sia confetti sia caramelle gommose che hanno dato un po' di colore spezzando con il bianco dei confetti.
Io non la volevo fare perché non mi piacciono i confetti. In realtà al ristorante ce l'hanno consigliata perché comunque fa più matrimonio e gli invutati i confetti li apprezzano sempre. Abbiano deciso che faremo solo mandorle e cioccolato (gli unici che mi piacciono) e sarà abbastanza ristretta
Non la faremo la location voleva tipo 400 euro per l'allestimento e non ci va di organizzarla noi (che poi mi sfugge se poi chiedono comunque qualcosa per l'uso dei contenitori di vetro, anche se noi acquistiamo i confetti in altra sede), abbiamo pensato invece di distribuire fiori di confetti di Sulmona, tanto il buffet dei dolci sarà ricchissimo e poi c'è pure quello delle varie cioccolate col rum.