Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Confettata, come fare🙈

Chiara, il 21 Marzo 2021 alle 19:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 58

Dopo un incontro con la location è venuto fuori il discorso confettata. Ragazze panico 😱🙈🤣 Aiuto prima che impazzisco! Se dovessero restare queste regole la confettata classica dove ognuno si prende i suoi confettini non potrà essere fatta😑 Il che distrugge uno dei miei progettini super carini😭 Una...
Dopo un incontro con la location è venuto fuori il discorso confettata. Ragazze panico 😱🙈🤣 Aiuto prima che impazzisco! Se dovessero restare queste regole la confettata classica dove ognuno si prende i suoi confettini non potrà essere fatta😑 Il che distrugge uno dei miei progettini super carini😭 Una persona che li servirebbe avrebbe un costo a parte. In alternativa ho pensato che potrei preparare un sacchettino a testa e posizionarli sulla tavola che ho progettato cosi che ognuno andrebbe a prendersene uno. Voi avete pensato a questo ostacolo? Avete ipotizzato soluzioni?

58 Risposte

  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, spero di darti un'idea utile. Stesso tuo dilemma... Così ho pensato ad una soluzione carina per tutti e tre i casi : normale, con cameriere che serve, senza tavolo confettata. Ed è stata questa, delle bustine che ho perso su AliExpress in bianco e in Kraft con questa simpatica frase scritta sopra e sotto i nostri nomi. Secondo me è un pensiero carino e valido per qualsiasi circostanza. Spero di esserti stata utile!!!



    Confettata, come fare🙈 1
    Confettata, come fare🙈 2

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi aboliremo la confettata, ma l'idea dei sacchettini già fatti è molto carina, noi avevamo già preparato dei sacchettini con una stampa con i nostri nomi e "dolcemente ringraziamo"
    self service decisamente da evitare in questo momento, mi hai dato un ottimo spunto, grazie!Smiley heart

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, a me la location ha detto che la confettata può essere fatta tranquillamente con la modalità classica quindi self service, basta che i confetti siano in modalità monoporzione ovvero confezionati uno per uno tipo caramella per capirci.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo x la promessa potresti Dae l incarico ai testimoni, damigelle o pagetti, amici...
    Così è un modo anche x coinvolgere qualcuno.
    Si disinfettanti le mani e iniziano a distribuire
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto facendo queste confezioni x la promessa. Non farò la festa ma faremo due foto io e fm cn tavolo decorato.
    Sto usando confetti imbustati e ogni famiglia poi avrà la sua. Io lavoro cm badante da mio nonno quindi in una settimana passano i miei ziix sapere cm sta nonno senza salire e io do qst confezioni senza k vengono toccate da tt.
    Confettata, come fare🙈 3

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, noi l abbiamo fatta fare così, perché anche noi ci veniva un costo in più se c'era una persona in più che le consegnava Confettata, come fare🙈 4

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato di fare delle scatoline con I confetti e di portarli al tavolo io stessa (ma dubito possa farlo per il mio evento)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi nel caso ci sarà una persona che servirà tutti gli ospiti ma il costo è incluso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi attenderemo l’incontro con la location per decidere pensiamo che nel caso non si possa opteremo per sacchettini già pronti da mettere o come segnaposto o al tavolo con le bomboniere
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga scusate ma se nei contenitori si mettono confetti ognuno dei quali in sacchetti confezionati ...È ognuno prende 2-3 confetti preimbustati va bene???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❤️❤️❤️ a me è stata consigliata e visto che è piaciuta tanto...la consiglio a mia volta,😀 magari a qualcuno può essere utile 🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella idea!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io te la super consiglio 🤩piace a grandi e piccini
    ...e i sacchettini chiusi a prova di covid😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L idea che avevo idea😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro la tua idea😍 mettere i confetti comunque nei contenitori per fare scena 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confettata, come fare🙈 5

    Confettata, come fare🙈 6
    Noi lo scorso anno l'abbiamo fatta così...non era classica confettata...ma una caramellata😀😀😀 nei sacchetti c'erano sia confetti colorati che caramelle... è stata tanto apprezzata😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella idea😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattoooooo. Ho anche comprato le lucette per il tavolo🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse rimanere così io farò i fiori di confetti di Sulmona
    https://www.ilconfettodisulmona.com/categoria-prodotto/matrimonio/

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara un compromesso potrebbe essere quello di preparare i sacchetti da predisporre su un tavolo già pronto e sistemare comunque dei contenitori chiusi con dei confetti per fare un po' di scena da confettata 🙂ovviamente quelli non andranno persi, non verranno toccati ma poi li userete nei giorni successivi se dovrai preparare sacchetti per amici non invitati o da portare a lavoro o da tenere in casa se qualcuno verrà a trovarvi 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara..io inserirò i confetti di vari gusti nelle scatoline segnaposto in modo che a prescindere dalle restrizioni che ci saranno ognuno avrà cmq i confetti e non avrò pensieri. Inoltre nelle bomboniere invece che il classico fazzoletto di velo con i confetti alla mandorla ho fatto inserire un sacchettino di lino con i confetti sempre in vari gusti.❤
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché io oramai me lo ero immaginato e organizzato 😅 è un buon compromesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, secondo me sarebbe carino allestire un tavolo carino dove posizionarli😍
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dispiace di non poter fare la confettata classica ma bisogna adeguarsi😬 noi faremodei sacchettini con confetti misti. Ancora non sappiamo se darli direttamente al tavolo o allestire un tavolo dove sistemare in modo carino i sacchettini...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Io non farò confettata ma biscotti personalizzati con data e iniziali dei nostri nomi. Chiusi uno per uno in bustine trasparenti decorate con piccoli pallini bianchi. Perciò a fine festa ognuno si prende la bomboniera e il biscotto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, anche io avevo in mente di fare la confettata e spero che si potrà fare!! Smiley cry
    La mia idea iniziale è quella di lasciare dei sacchetti di carta Kraft che ho già preparato e decorato, in modo che ognuno si riempia il suo sacchettino con confetti e caramelle, per poi chiuderlo con degli adesivi che ho fatto a pc che lascerò sul tavolo. Se non si potrà fare la classica confettata penso che preparerò io quei sacchettini... li chiudo con l'adesivo e li lascio sul tavolo insieme alle bomboniere e ogni invitato si prenderà il suo sacchettino già composto con un mix di gusti Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione