Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Confettata: cosa fornirete ai vostri ospiti per mettere i confetti?

Sara, il 23 Dicembre 2014 alle 10:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 115

Perché questo topic ? In realtà perché siamo in dubbio più che altro abbiamo idee diverse e voglio vedere cosa ne pensate voi! Ovviamente come tutto del resto ci sono varie alternative tutto dipende dai gusti! Coni porta confetti ( belli e facili da fare personalizzabili in vari modi) Bustine...
Perché questo topic ? In realtà perché siamo in dubbio più che altro abbiamo idee diverse e voglio vedere cosa ne pensate voi! Ovviamente come tutto del resto ci sono varie alternative tutto dipende dai gusti!
Coni porta confetti ( belli e facili da fare personalizzabili in vari modi)
Bustine origami ( facilissime e molto carine sempre personalizzabili a proprio gusto)
Sacchettini di stoffa
Bustine di carta, quelle per alimenti ( personalizzabili con stampa fustelle etc. ) comode da portare via!
A me piacciono le bustine in carta e le personalizzerei a tema comode per gli invitati che vogliono portare con se qualche confetto mentre fm dice che riempirebbero i sacchetti e sono meglio o i coni o le bustine origami! E voi? Metto qualche immagine per esempio!

Confettata: cosa fornirete ai vostri ospiti per mettere i confetti? - 1

Confettata: cosa fornirete ai vostri ospiti per mettere i confetti? - 2

Confettata: cosa fornirete ai vostri ospiti per mettere i confetti? - 3

Confettata: cosa fornirete ai vostri ospiti per mettere i confetti? - 4

115 Risposte

  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato sia dei coni che delle bustine...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Brescia
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forniremo dei sacchettini di tessuto cm quelli nella penultima foto
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei sacchettini...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo acquistato dei coni in plastica trasparente... Di quelli richiudibili. Sopra ci ho semplicemente applicato dei fiocchetti colorati. Capienti e comodi da portare via...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti si vistaprint !!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella scelta sono davvero carine ed eleganti.....gli stickers li ho comprati su eBay :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello.il blu lo trovo.diverso dai soliti colori.e.molto.raffinato.cmq.grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati lo penso veramente oltretutto sono molto originali! E abbiamo lo stesso colore!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee sei molto.gentile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho deciso!! Sacchetti di carta ( li ho postati sotto sono perfettamente in linea con il tema!!) e sto lavorando sull'adesivo personalizzato!! Inoltre le bustine che ho trovato sono abbastanza piccole!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara io eviterei le prime due opzioni perché rischiano di aprirsi in borsa... Io metterò sacchetti di organza e sacchetti di carta...ho comprato degli stickers personalizzati x chiudere i sacchetti....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle complimenti !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x forza grazieee mille
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tutto fai da te.. bravissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E.x.evitare che qualcuno non li.prenda qualche giorno prima.mi farò dare i.confetti dal mio catering per riempirli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho comprato solo il.modello dai cinesi poi.l ho aperto e con i fogli in pvc li sto facendo.io.poi x la scritta ben solo.dei fogli trasparenti autoadesivi x la.stampante
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre farà dei mini cestini all'uncinetto Smiley winking
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per i sacchettini in tulle lilla e lo personalizzerò con un cartoncino che prenda tutta la dimensione del sacchetto, con le ns iniziali e la data!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ad alcuni matrimoni ho visto la gente riempirsi le bustine a discapito di altri che sono rimasti senza nulla....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione il tuo FM...io ho visto riempire i sacchetti...però i coni sono aperti e risulterebbero scomodi...sai qual é la mia soluzione? Il cameriere della sala li riempirà alla gente...evitando questa situazione
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione, anche a me hanno sconsigliato i sacchetti per questo motivo. Noi abbiamo fatto questi coni.

    Confettata: cosa fornirete ai vostri ospiti per mettere i confetti? - 1

    Confettata: cosa fornirete ai vostri ospiti per mettere i confetti? - 2
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli i conetti portariso, per i confetti preferisco una scatolina chiusa.

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime queste scatoline potresti dirmi dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bustine in carta personalizzate con le iniziali e bordo decorato!

    Confettata: cosa fornirete ai vostri ospiti per mettere i confetti? - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.... Che bello... Brava ottima scelta direi!!!! Smiley winking ps approfitto.... Auguri di buon Natale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forniro queste scatoline fatte da me Si deve mettere solo.la carta velina all interno

    Confettata: cosa fornirete ai vostri ospiti per mettere i confetti? - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi! Mi sposo in spiaggia, solo bolle di sapone non voglio gettare nulla sulla sabbia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente riso? Xke? Se posso naturalmente.... Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che rubo l'idea ad una mia amica: scatoline monoporzione trasparenti. Sono stata comodo per portare via i confetti ma non ne entravano tantissimi.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo il riso ma concordo anche a me piacciono diversi!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    U mamma!! No lui sul vestito non vuole spendere tanto ma mi farà penare perché sicuramente sarà particolare! Io ho risparmiato sul mio!! Ma sono felice!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi molto indecisi... Forse i conetti però vorrei scegliere due cose differenti per il riso e per i confetti... Devo vedere cosa riesco a trovare e se mi piacciono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione