Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti

Confettata si o confettata no?

Angela, il 2 Gennaio 2023 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazz*!
Farete o avete fatto la confettata al vostro matrimonio?
Se si, chi è che organizza il tavolo con i vari confetti fiori decorazioni ecc se non si ha una wp?

16 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 3 Gennaio 2023 alle 22:37
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo perché compresa nel prezzo del menù e quindi ci pensa la location ad allestirla seguendo il tema del matrimonio .. se no fosse stata compresa ci avremmo pensato 2 volte se farla o no ..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta e hanno preparato tutto i proprietari della locationConfettata si o confettata no? 1

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela,

tu la farai? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente confettata, per me è qualcosa di anacronistico e superato. Poi ti ritrovi Confetti per terra, confetti in mezzo ai divanetti/sedie, se ti sposi col caldo fanno effetto ciobar sporcando qualsiasi cosa…no no non fanno per me 😂
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo la confettata. compreremo l'occorrente noi e poi la monteranno I camerieri durante l'allestimemto della sala

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò perché ho scelto di fare lo spettacolo table lo trovo più originale e nuovo. Se non hai una wp che sarebbe di grande aiuto o li fai sistemare dal Catering se lo fa oppure ti tocca farlo da sola magari con l'aiuto delle damigelle
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confettata si, da noi ci penserà il catering ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Noi non faremo la confettata, abbiamo previsto la fontana di cioccolato e frutta fresca per il post cena 😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo, abbiamo optato per un’altra sorpresa dolce per gli invitati
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò e se ne occuperà la fioraia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto organizzando da sola, la location me l'ha proposto ma preferisco fare io onestamente. Acquisterò 10 kg di confetti di vario gusto e ho comprato dei segnaposto in base al tema scelto e ho preso i sacchettini dei 2 colori del matrimonio...in più farò sullo stesso tavolo un angolino per le caramelle 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siiii, abbiamo preso 10 kg di confetti e dati a quelli del catering che hanno allestito con dei loro contenitori
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi l’abbiamo fatta, però era un servizio compreso fatto dalla location..hanno pensato a tutto loro..

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi la faremo e la location ci ha dato il nominativo di una wp che però si occuperà solo dell'aspetto location, fiori, tavolo bomboniere, mise en place ecc....
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo ancora pensando e, comunque a noi la farebbe il WP... Altrimenti dovresti farlo tu o chiedere alla location
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, per noi era tra le proposte della location e abbiamo deciso di inserirla, perchè sarà la nostra "bomboniera" ogni ospite avrà una scatolina in velluto con le nostre iniziali e potrà riempirla scegliendo i gusti che preferisce.

I confetti sono artigianali e ce li procurerà la location e quindi anche i vasi per inserirli, la fiorista farà delle decorazioni per il tavolo e le ragazze delle partecipazioni si occupano dei cartoncini segnagusto.

Se non fosse stato organizzato dalla location, noi ci saremmo procurati i confetti e la fiorista ha a disposizione varie opzioni per i vasi 🥰

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione