Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Novella Maggio 2014 Roma

Confronto prezzi trucco roma

Lucia, il 12 Ottobre 2013 alle 21:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29

Sono una nuova arrivata, mi sposo a Maggio (se tutto va bene Smiley xd). Ho già scelto dal sito il fornitore di trucco e acconciatura e pagato in anticipo, volevo confrontarmi con i prezzi che vi hanno chiesto.

29 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 5 Giugno 2015 alle 22:41
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho scelto Alessia Make Up. Il pacchetto che ho scelto i prevede solo il trucco, perché per l'acconciatura ci sarà la mia parrucchiera abituale. Alessia mi ha chiesto 250€ incluso omaggio a mia madre e la prova me l'ha fatta pagare solo 25€. Dico "solo" perche precedentemente ho avuto un'esperienza negativissima con un'altra truccatrice di Roma, conosciuta tramite questo sito. Prima di tutto, mi aveva chiesto di mandarle delle foto per studiare il mio viso e potermi consigliare al meglio il giorno della prova.... Così dice lei! Infatti alla prova mi ha tirato fuori un catalogo con delle foto di modelle truccate (non da lei) e mi ha fatto scegliere quale trucco mi piaceva di più. Beh non ha fatto altro che riprodurmi questo trucco senza consigli nè personalizzazioni.

Ma non è finita qui... Perché dal preventivo che mi aveva detto telefonicamente, risultava che il prezzo era 300€ incluso omaggio a mia madre, ma la prova sarebbe stata gratuita e invece.... mi ha fatto una bella sorpresa! Ho pagato ben 100€ di prova!

Nessun confronto con Alessia! La trovo molto seria e professionale e sa dare ottimi consigli

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annartstyle, la trovi fra i miei fornitori Smiley smile mi sono trovata benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta alla fine chi hai scelto?

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho scelto The art of makeup up viene a domicilio prova gratuita ed è semplicemente adorabile e anche il prezzo!!!250 trucco e omaggio trucco mamma 450 trucco acconciatura e omaggio trucco mamma ti lascio l email tanto la prova è gratuita

• Rispondi
  • S.a.n.d.y.
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    S.a.n.d.y. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo. Si chiama Lina di Blush and Code makeup, la trovi anche tra i fornitori di marimonio.com

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti dirmi chi??

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma si sposta a spese sue, a me l'ha consigliata un'amica di Roma che ora collabora con lei e non ho dovuto pagare nulla per lo spostamento

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto che si trova a Benevento, non a Roma :-o

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

650 trucco a domicilio più trucco x chi vuoi tu , extention alle ciglia e acconciatura.

• Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

400 trucco acconciature me e x mamma .viene a domocilio comprese prove piu extencion ciglia e capelli (ciocche a parte)

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io potrei darti una lunga lista ma tutte sulle cinquecento io a buon mercato non ho trovato nulla. ..sopratutto perché dalla foto nessuna mi aveva colpito!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto Astermakeup me l'ha fatta conoscere una mia amica visagista Mariarosa ora si sono messe in collaborazione.

Ho pagato 150 euro trucco acconciatura con prove trattamenti e accessori inclusi, il prezzo tende a salire un po' se scegli accessori più costosi comunque alla fine fa sempre sconto. In più 50 euro per due trucchi e acconciature invitate. La prima prova me l'ha fatta gratis come valutazione e ho apprezzato molto questo modo di fare, poi si adatta subito alla cliente spiega bene quello che può valorizzarti e la scelta finale si fa insieme. Mi sono trovata benissimo e non prende soldi in più se deve spostarsi.

• Rispondi
  • S.a.n.d.y.
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    S.a.n.d.y. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me 250 euro trucco e acconciatura con 2 prove ed il trucco per mia mamma o mia sorella, devo ancora scegliere. A me è sembrato un buon prezzo per Roma. Voi che ne pensate?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate anche qualche nome? non so proprio chi scegliere e quelli contattati erano gia pieni Smiley sad

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Brescia 150 € 3 prove trucco + trucco finale + puliia viso+ manicure + pedicure...la mi estetista di fiducia Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia,

benvenuta tra noi! Chi hai scelto? Ti lascio delle idee in giallo per il tuo matrimonio, il nostro wedding organizer, l'applicazione in grado di aiutarti nell'organizzazione del tuo matrimonio e il wedding site, in cui potrai creare un sito web per il gran giorno e un gruppo dedicato alle sposine di maggio 2014! Per il resto come procede? Hai iniziato a pensare alla location? Un abbraccio

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque 550 euro è proprio un furto!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano prezzi un po' elevati, tranne qualcuno accettabile, anche qui mi avevano chiesto una fortuna come sentono che sei sposa sparano alto...io la prima prova l'ho avuta gratis come valutazione e tutto il pacchetto comprensivo di prove accessori e trattamenti ho pagato solo 200 euro. Ho fatto truccare anche mia madre e le mie due amiche si è presa 50 euro per ognuna trucco acconciatura e accessori.

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trucco più due prove più trucco mamma e sorella150

parrucco più due prove più sorella e mamma... sempre 150.

entrambe verranno a casa.

• Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo fatto nel 2009 tre prove di trucco e parrucco, e quindi trucco e parrucco solo per me il giorno del matrimonio.

Ho speso 360.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato una fornitrice che mi ha chiesto 550€ di trucco e parrucco, prove e trucco per un altra persona compresa. Viene anche a domicilio

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok. Ma solitamente e' sempre meglio farsele due di prove.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una sola prova di trucco e 150 € e' tanto. Almeno due te la devono fare

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto 150 per trucco con una prova e 150 parrucco con 2 prove!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dove vai, a me avevano chiesto 150 euro solo x me

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprese le varie prove??!! Buono, molto.. Qua chiedono una follia..

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trucco e parrucco per me e mia madre 300€.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione