Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia

Conosciuti su internet!

Laura, il 19 Dicembre 2013 alle 11:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Io e il mio fm ci siamo conosciuti sul pubblicizzatissimo meetic. Io venivo da una storia lunga e difficile, avevo voglia di conoscere gente nuova anche al di fuori del mio paese e conoscenti. Lui era stato lasciato e tradito in malo modo dalla sua ex e aveva voglia di voltare pagina e cercare nuove amicizie e divertirsi. Ci siamo conosciuti chattando e divertendoci come pazzi a scambiarci opinioni su tutto e tutti e dopo qualche settimana ci siamo incontrati come amici e dopo poco è scattata la scintilla. Ai nostri parenti abbiamo raccontato che ci siamo conosciuti come amici di amici. In fondo abitiamo a solo 30 km di distanza e avremmo potuto benissimo incotrarci anche senza internet. Abbiamo paura dei giudizi degli altri perchè adesso si pensa che le storie nate su internet siano false e non ci si conosca bene. Beh noi siamo insieme da 3 anni e in agosto ci sposiamo e non avrei potuto trovare un uomo migliore!! Quindi per fortuna che c'era meetic!!! Qualcuna ha la mia stessa esperienza?? E se si, l'avete detto anche ai vostri genitori e parenti più su di età con pregiudizi verso la tecnologia??

24 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Gennaio 2014 alle 23:17
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2014 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in una chat nel 2009...ai tempi pero'avevamo entrambi un'altra relazione ma eraamo ottimi amici. Per 3 anni non ci siamo piu'sentiti e nel 2012 con la scusa di un caffe'ci siamo rivisti ed e'stato amore
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm ci siamo conosciuti su internet (Facebook)e dopo 2 anni di conversazione ci siamo messi insieme e a luglio ci sposiamo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela comunque ci sposiamo il 19.9.15 e voi??? Hi ke bello
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggere le vostre storie!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su internet, giocando a world of watcraft, ma mica mi vergogno a dirlo! Sarebbe stato anche impossibile mentire perché abitiamo in regioni diverse, non sarebbe stato possibile incontrarsi per caso in un locale o essere amici di amici.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2014 La Spezia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Galeotto fu badoo pure x noi...anche se poi ho scoperto ke lui mesi prima mi aveva gia notato in discoteca...adesso dopo due anni di fidanzamento a giugno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2014 La Spezia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Galeotto fu badoo pure x noi...anche se poi ho scoperto ke lui mesi prima mi aveva gia notato in discoteca...adesso dopo due anni di fidanzamento a giugno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Alessandria
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su meetic.... e stiamo insieme da quattro anni...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh.. quando vi sposate voi??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ho scritto festino..la parola giusta è DESTINOSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in un paese non molto grande..e nonostante questo non l'avevo mai notato! Lui a me si ma non è scattata la scintilla..poi un giorno mi ha aggiunta per caso su facebook..ed è li che da cosa nasce cosa e ci siamo innamorati..se qualcuno ci chiede come ci siamo conosciuti rispondiamo senza problemi FACEBOOK... Non dovete farvi alcun problema è un modo come un altro..è festino
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi anch io il mio ragazzo lo conoscuto su badoo....anch io sposa del 2015 Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci vedo proprio la differenza infatti! cosa cambia se lo si8 conosce in discoteca, al bar o all'università. Comunque vada, all'inizio non ci si conosce mai..

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente non capisco cosa ci sia di strano, è un modo come un altro. E se vi vergognate a raccontarlo e perchè forse voi stessi ci vedete un pò di stranezza no? Smiley smile

    il mio fm cercava su facebook una mia omonima.. ha trovato me e mi ha richiesto l'amicizia lo stesso. io non glielo accettata perchè su fb ho solo gente che conosco, dopo una settimana mi ha mandato un mess privato dicendomi che si era sbagliato e abbiamo chiacchierato un pò, all'inizio risp solo per educazione poi mi scrisse il suo numero ed io cortesemente l'ho salutato e chiuso la conversazione e continuai ad ignorarlo. la settimana dopo mi ricontatta dicendomi.. Mi aspettavo una tua chiamata! ahah beh il resto è storia.. son passati 4 anni e mezzo e tutti sanno, anzi qualcuno quando l'ha saputo.. mi ha detto era destino!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci siamo conoosciuti pure in internet all'inizio pure noi mentivamo soprattutto ai parenti come ci siamo conosciuti poi quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo raccontato la verità a tutti chi voleva scandalizzarsi è stato liberissimo di farlo!Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su badoo..stiamo insieme da quasi 4anni e ci sposiamo a settembre 2015..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio ex su internet, siamo stati insieme 4 anni!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che conta è amare la persona che sposi. Ho una coppia di amici sposati da 5 anni con 2 bambini si sono conosciuti su internet. I parenti non hanno mai saputo la verità forse è meglio così purtroppo dalle mie parti ci sono ancora molti pregiudizi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che faró così anche io!! Grazie a tutti dei consigli e della vostre esperienze Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci siamo conosciuti su internet 2 anni fa su badoo...io non rispondevo a nessuno perchè si trovava solo gente strana poi un giorno mi contattó il mio fm e risposi x caso e da lì iniziammo a chattare ma su fb!lui abita a 20kmdi distanza dopo una settimana siamo usciti x una cena e quando mi riaccompagnó a casa io scappai letteralmente dalla macchina lui lo racconta sempre,pensó che non aveva fatto una bella impressione!!e invece mi mandô un sms e la sera dopo uscimmo un'altra volta!e dopo 2 anni e mezzo ci sposeremo!a giugno 2014!non abbiamo raccontato a nessuno la verità!a tutti diciamo che ci siamo conosciuti ad una serata in un locale!!mia mamma tutt'ora dice l'hai cacciato dal cappello!!bha!e io le rispondo che cosa le cambierebbe sapere la verità??mia suocera invece sta sempre a chiedere e io le rispondo che dovevamo trovarci era scritto che ci dovevamo trovare e ci siamo trovati questo è l'importante!!!penso che ai miei figli dirò la verità!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura,secondo me l cosa che conta é il vostro amore,dei giudizi degli altri nn te ne deve importare! Ke vi siate conosciuti tramite amici o su interner ke differenza fa,l'importante é ke vi amiate e state bene insieme Smiley smile tanti auguri di cuore per ka vostra vita insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi ci siamo conosciuti su meetic....abitavamo a circa 15 km di distanza!!!!

    l'11/04/2014 saranno 8 anni che siamo fidanzati, e il 31/08/2013 ci siamo sposati, non potevo fare scelta migliore!!!!

    quando all'inizio dicevo che l'avevo conosciuto su internet, tutti mi guardavano in malo modo, anche genitori e parenti....ma adesso siamo sposati, e siamo super contentissimi!!!!!!!! e non te ne fregare dei commenti delle altre persone, da me entravano da un orecchio e uscivano dall'altro, la cosa importante è l'amore!!!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura Smiley smile

    I tempi sono cambiati.. e anche le piazze di incontro ! .. una volta ci si incontrava in piazzetta del proprio paesello... oggi le piazzette sono più grandi e soprattutto virtuali Smiley smile

    Secondo me non c'è nulla di male... la cosa importante è che tra voi sia un sentimento vero e puro, un amore incotaminato !

    Ti auguro il meglio !

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura... Noi ci siamo conosciuti su internet, ma non perché cercavamo, non io almeno... Ero in un sito universitario a mettere un annuncio e lui mi ha mandato un messaggio. siamo passati subito alle mail e circa due giorni dopo ci siamo conosciuti... Noi abbiamo detto la verità. Non credo ci sia nulla di male... E poi ai vostri bimbi cosa direte una bugia? Una versione differente da tutte le altre? Smiley smile dite la verità, ripaga sempre... D'altronde due delle mie più care amiche stanno da anni con due ragazzi conosciuti on line. Una delle due si è sposata con lui qst anno dopo circa 10 anni l'altra convive da un annetto e stanno insieme da 9 anni. Per cui...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione