Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli

Consegna partecipazioni

Anto, il 24 Agosto 2019 alle 01:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Ciao sposine, quanto tempo prima avete dato le partecipazioni? Ditemi che non sono in ritardo, noi ci sposiamo il 12 ottobre e non le abbiamo ancora date. Su consiglio di mia suocera le daremo l'ultima settimana di agosto, da premettere che tutti sanno già il giorno. Non lo so, ma più si avvicina il...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete dato le partecipazioni? Ditemi che non sono in ritardo, noi ci sposiamo il 12 ottobre e non le abbiamo ancora date. Su consiglio di mia suocera le daremo l'ultima settimana di agosto, da premettere che tutti sanno già il giorno.
Non lo so, ma più si avvicina il giorno è più sale ansia. Eppure non sono una sposa meticolosa che vuol rendere il suo matrimonio un evento, però temo sempre di dimenticare qualcosa.
Ho paura di non riuscire...è normale? Anche voi vi sentite così? Scusate lo sfogo

61 Risposte

• A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco come volevasi dimostrare, mia suocera mi ha detto che un mese e mezzo prima andava bene, onestamente io nemmeno mi sono informata, però ora mi sorge il dubbio che è troppo tardi. Anche se devo dire la verità tutti lo sanno
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di ottobre le abbiamo date a maggio...mi sono tolta il pensiero!perché aspettare tanto?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci Sposiamo il 1 Ottobre 2020, provvederemo a farle spedire a metà Luglio. Noi viviamo all'estero, quindi non abbiamo possibilità di fare tutto il giro dei parenti, e con Agosto di mezzo credo sia meglio così, così sapranno tutti come gestirsi i periodi estivi o di ferie 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo già consegnate e ci sposiamo il 26 Ottobre
    Di solito 3/4 mesi prima
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposiamo il 21 settembre, la conferma è dare entro il 1, abbiamo iniziato inizio agosto e fino un paio di giorni fa..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 settembre e ora sto iniziando a darle.. Da me si danno un mese prima circa.. Quindi x me sei in tempo🤣
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 24 ottobre col rito civile con tanto di festa , e già abbiamo iniziate a darle ... anche xke qui il tempo vola , e metti che le famiglia sono abbastanza grandi ... quindi meglio affrettarsi 🙃
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente 2 o 3 mesi prima... ti consiglierei di affrettarti 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le saremo a capodanno, e ci sposeremo a maggio ma solo perché ci sposiamo lontano da dove abitiamo e gli invitati necessitano di sposarsi in aereo
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre e sto già in ansia perché avrei voluto cominciare a consegnarle la prossima settimana ma a causa di un fornitore incompetente potrò farlo dal 10 settembre...
    Secondo me siete un po’ in ritardo...di solito si iniziano a consegnare 3/4 mesi prima anche perché non è detto che incontri tutti e subito
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni andrebbero consegnate almeno tre mesi prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le consegneremo circa 2 mesi prima.. stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io fossi in voi mi affretterei perché non riuscirete a vedere tutti gli invitati lo stesso giorno per la consegna, noi le abbiamo date a fine aprile inizio maggio a chi viene da lontano. A giugno a tutti gli altri. Ci sposiamo a settembreSmiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ancona
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si consegnano 2/3 mesi prima. Noi le abbiamo consegnate molto prima perché è stato il nostro modo di comunicare agli altri che ci sposavamo. C'è stato qualcuno che ci ha detto: Le partecipazioni si consegnano a 2/3 mesi dal matrimonio, non prima! 😑
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che la media è dai sei ai quattro mesi prima per consegnare le partecipazioni mia cognata che si sposa il 4 ottobre le ha date a luglio, la prima settimana
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, abbiamo iniziato a luglio a consegnarle!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 ottobre, e abbiamo finito due settimane fa di consegnarle 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai l’ultima settimana di agosto? Noi le abbiamo consegnate 6 mesi prima!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho consegnate 2/3 mesi prima 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo consegnate circa 4 mesi prima
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, ottima idea
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 🥰❤️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e vorrei approfittare del natale x consegnare le partecipazioni è l'unico momento che ho la possibilità di vederlo tutti e evito di spedirli
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'ascolto 😘
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo voi dovete valutare anche i vostri impegni, forse un mese prima è poco ma la cosa positiva è che tutti già sanno la data quindi sta tranquilla almeno per questo 😍
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio paura di dimenticare, il bello sai che è? Ovviamente i fornitori hanno rimandato a settembre i particolari da decidere, pur avendo fatto presente che a settembre inizio la scuola e i bambini hanno bisogno di me, ma niente.
    Loro mi hanno rassicurato che si fa generalmente così, ok, però io a settembre tra accoglienza, collegi, e allestimenti non è che ho tutto sto tempo.
    Poi mi è venuto pure il dubbio di essere in ritardo con la consegna delle partecipazioni e non ti dico come sto!
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tonia per la tua rassicurante risposta ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia normalissimo perché si ha la paura che qualcosa possa andare storto, ma sono sicura che invece sarà un bellissimo giorno! Io mi sposo a giugno ma le Partecipazioni le darò 3 mesi prima perché fm ha turni particolari a lavoro e ho paura che non riusciamo in tempo
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a consegnarle a metà giugno dopo la promessa, ci siamo leggermente anticipati in quanto Fm vive in un'altra regione e inoltre c era agosto di mezzo. Ma in genere 2 mesi prima è il momento giusto quindi tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione