Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Luglio 2021 Padova

Consegna partecipazioni, sposa di luglio

Laura, il 16 Marzo 2021 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Spose di luglio: avete consegnato le partecipazioni?

Premetto che noi siamo sposi di luglio 2021 da sempre, non abbiamo rimandato.

In questi giorni abbiamo spedito le partecipazioni perché in fondo mancano 4 mesi. A causa del lockdown in un anno abbiamo visto i nostri amici un paio di volte, e non siamo sicuri che tutti si ricordassero effettivamente la data, anche perché non l'avevamo comunicata a tutti. Quindi abbiamo preferito inviarle... Dite che siamo stati troppo affrettati?

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Marzo 2021 alle 18:18
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io volevo spedirle i primi di aprile e farle quindi stampare in questi giorni.

    Invece, grazie alla zona rossa, tutto rinviato a quando potrò uscire per andare in tipografia, mannaggia tutta la gente che non sa rispettare le 4 regole in croce che ci hanno dato. Smiley angry

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura anche io sposa di Luglio e precisamente il 17 e per il momento le partecipazioni sono in fase di creazione. Lo scorso anno abbiamo comunicato a tutti gli invitati la data scelta anche se sono sicura che qualcuno l'abbia dimenticato. Dato il momento e che non sappiamo se rinvieremo o meno credo che ci ridurremo all'ultimo per consegnarle, ipotizzo maggio.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell' 11 luglio e anche noi non abbiamo rimandato. Di solito le partecipazioni si mandano 2-3 mesi prima. Noi abbiamo già mandato a fine gennaio i save the date su whatsappConsegna partecipazioni, sposa di luglio 1
    Abbiamo già preparato gli inviti e li manderemo sempre via whatsapp , visto l' incertezza, verso fine aprile, primi di maggio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche noi sposi di luglio (17/7), data originale. Ad oggi non abbiamo ancora in mano le partecipazioni, penso le avremo appena prima o subito dopo Pasqua. Inizialmente volevamo darle a Pasqua, ma essendo zona rossa ora l'idea è spedirle a chi arriva da lontano (abbiamo cognati e un'amica dell'Emilia Romagna), e lasciarle nella cassetta della posta a chi è della nostra zona. Quindi verosimilmente aspetteremo di essere gialli prima di darle. Noi già un anno prima della data avevamo inviato i save the date, ma penso che abbiamo scelto una data che non resta impressa (un mio cugino era convinto che ci saremmo sposati un venerdì di giugno 😂 ci ha pensato mio fratello a correggerlo). A saperlo prima cmq avrei fatto come te, ci saremmo mossi prima e le avremmo già spedite, per cui secondo me avete fatto benissimo ad inviarle!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e ad aprile invierò soltanto i Save the date digitali. Sempre ad aprile andrò in tipografia e sceglierò le partecipazioni. Queste ultime penso che inizierò a mandarle tre mesi prima.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque da sposa che ha buttato i soldi a dicembre, io opterei per quelle digitali Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di luglio ma non abbiamo ancora stampato le partecipazioni. Quasi tutti gli invitati fuori regione e noi stessi dobbiamo spostarci dal Lazio alla Toscana quindi non ce la sentiamo al momento di inviare inviti col rischio di dover annullare tutto o dimezzare gli invitati. Vedremo durante aprile come andranno le cose. Speriamo vada bene e di poter coronare il nostro sogno tutti noi🤞
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data la sanno tutti, invieremo le partecipazioni e gli inviti intorno a fine maggio
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l 11 luglio... ex sposa 2020... le invierò dopo il prossimo Dpcm voglio evitare poi se c’è la restrizione sul numero di dire ciao ti ho inviato la partecipazione ma non puoi più venire 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le manderemo a maggio, circa 2 mesi prima
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 6 luglio. Noi non le abbiamo ancora scelte! 😀 Avendo già rimandato due volte il matrimonio, farò tutto all'ultimo momento 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora 😔 noi abbiamo amici e parenti di lui da fuori regione, quindi fin quando non ci saranno direttive non possiamo mandarle
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No direi di no...noi ci sposeremo ad agosto e abbiamo cominciato a dare le partecipazioni la scorsa settimana
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una ex sposa 2020. Nuova data luglio 2021! per ora aspettiamo aprile/maggio per le partecipazioni, abbiamo comunque informato tutti a voce.. speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile anche noi sposi 2 luglio e abbiamo iniziato a inviarle la settimana scorsa! Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse era meglio mandare un save the date elettronico. Ma potete farlo anche dopo per comunicare un eventuale cambio data se c'è bisogno. Speriamo per il meglio 🤞

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora nulla, aspettiamo dopo il 6 aprile per sicurezza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene e da sposa 2020 (anche io luglio e poi settembre) ti consiglio di decidere abbastanza sotto data perchè lo scorso anno ci ha insegnato che tutto cambia in poco tempo in bene e in male.. abbi fefe! 😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione