Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kenia
Sposa Precisa Aprile 2023 Roma

Consigli per fare le foto si piove

Kenia, il 30 Marzo 2023 alle 03:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 28
Ciao ragazze io sposo il 2 di aprile manca pochissimo e le previsisoni danno pioggia tutto il giorno ,inutile dirli come me sento dopo tanti mesi di preparazioni e immaginarti tutto perfetto te ritrovi che ha 3 giorni del matrimonio le previsioni danno pioggia tutto il gg avevamo organizzato rito della sabbia allestito al sterno ,buffet delli antipasti in torno alla piscina 😭Era tutto cosi bello e perfetto invece no piovera tutto il giorno e dovremo fare tutto questo dentro la villa che aime di spazi interni non ne ha tanti ,ma fin qui te la poi far andare bene .dove divento pazza io e con le foto non riesco a trovare il piano B per le foto non me lo riesco a immaginare e sono disperata per favore AIUTATEMI

28 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 3 Aprile 2023 alle 09:48
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di nulla figurati 💙😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai tranquilla, vedrai che il fotografo saprà sicuramente trovare una soluzione e le foto verranno benissimo lo stesso...per quanto riguarda la pioggia, stai tranquilla, le previsioni meteo non sono mai precise, magari non pioverà affatto e sarà una bella giornata! Auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se le persone che hai ingaggiato per le foto sono professionali sapranno sicuramente come cavarsela! Anche la pioggia può essere affascinante nelle foto.

• Rispondi
  • Kenia
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro grazir mille del tuo sostegno
    • Rispondi
  • Kenia
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location e molto bella interna e esternamente
    • Rispondi
  • Kenia
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ogni comento positivo mi aiuta tanto tanto
    • Rispondi
  • Kenia
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille pee la tua testimonianza tesoro
    • Rispondi
  • Kenia
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Kenia
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che loro hanno un piano B ma io non me ne faccio una ragione che dopo messi e mesi di preparazioni e immaginarla al.minimo detaglio ci troviamo a sconvolgere tutto .poi la villa la abbiamo scelto nel lontano 2020 e la data era agosto ma poi x la pandemia e andato tutto al vento e ora avevamo solo aprile quella data disponibile z motivi personali per ciò era questa di data altrimenti si rimandava ancoradi un altro anno ecco per che ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la pioggia e il ciclo e sono tra i miei timori. Speriamo che non siano presenti ma se dovesse essere così cerchiamo di goderci al meglio la giornata ;-)

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla magari il meteo cambia da qui al 2😉 nel caso piovesse prova a parlarne prima con il fotografo e magari vi consiglierà dove farle😉

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tempo fino all'ultimo è imprevedibile quindi non perdere la speranza. Per le foto vengono bene anche con la pioggia, il fotografo saprà come consigliarvi.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è mai detta l'ultima parola! il meteo può sbagliare e sicuramente non sarà un disastro completo e tu non te ne renderai nemmeno conto! quindi vedrai che sarà il fotografo a guidarvi nelle location delle foto anche al chiuso! sarà tutto meraviglioso

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immaginavo che si trattasse di una data scelta "per ripiego". Non sono amante dei mesi estivi, quindi un mio requisito fondamentale era il piano B sia per il pranzo che per le foto a noi sposi, però mi rendo conto che se il tuo mese iniziale era luglio per esempio non era così fondamentale averlo. Io mi sposo a Maggio, quindi comunque un mese incerto dal punto di vista del meteo: può fare 9 gradi come nel 2019 o essere caldo quanto giugno.
    Dai, ti auguro che sia una bella giornata come oggi domenica! Comunque senti i fotografi se conoscono location per foto al chiuso in zona...
    • Rispondi
  • Kenia
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per il sostegno io per scaramanzia ho a pena comprato il ombrello bianco 😂Con la speranza di non dover usarlo
    • Rispondi
  • Kenia
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto la villa nel lontano 2020 e sposavo agosto poi per la pandemia abbiamo rimandato ora per motivi personale aono stata costretta a scegliere la data aprile sapendo a cosa andavo in contro ma erao quella data o si rimandava di nuovo e non ce la facevo più di rimandare comunque il piano b in villa ce ma la mia perplessita e come faremo x le foto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suvvia, non disperare. Sono sicura che, visto il periodo - aprile è sempre molto piovoso, la struttura aveva già immaginato un piano B rispetto al matrimonio all'esterno.
    Sarà bellissimo ugualmente?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao credo che la pioggia sia l’incubo di tutti gli sposi. Stai tranquilla, sicuramente c’è un piano B anche per le foto. Prova a fare una ricerca, magari nei pressi della tua location c’è qualche zona al coperto in cui fare delle belle foto anche in caso di pioggia o chiedi ai fotografi come si muovono in questi casi, magari loro riescono a tranquillizzarti.
    Comunque soprattutto in questi anni le previsioni non sempre sono affidabili. Io per il mio compleanno a settembre ero scoraggiata perché metteva pioggia e temporali fino alla sera prima. Avevo organizzato con le mie amiche una giornata fuori, ha fatto un caldo pazzesco e non è caduta neanche una goccia. C’erano 40 gradi! Quindi stai tranquilla che anche in 2/3 giorni possono cambiare le previsioni🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di miei amici quando si sono sposati ha diluviato tutto il giorno. I fotografi hanno fatto foto bellissime senza fare treshate con photoshop. Se si sceglie bene e si paga un bravo professionista il risultato è ottimo, se non si hanno pretese.... bisogna accontentarsi!
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Stai tranquilla... Io dopo aver rimandato per ben 2 anni, mi sono sposata lo scorso anno a luglio, piena estate, e quel giorno ha diluviato... La mattina quando mi sono svegliata grandinava.
    Poi ha smesso e nel pomeriggio ha ripreso. Ho fatto le foto sotto la pioggerellina e sono uno spettacolo 😍
    • Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh, se la location è brutta è brutta però eh, non puoi farci miracoli. Ad esempio degli amici dei miei si sono sposati senza troppe pretese (seconde nozze) e hanno fatto rinfresco solo con figli, testimoni nei locali della chiesa.... Le foto di gruppo non sono per nulla belle se guardiamo al lato estetico!
    Purtroppo il piano B è sempre da pensare PRIMA....

Vero che puoi scontornare gli sposi e cambiare lo sfondo, ma a me una cosa così finta per esempio non piace...
    • Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma quando hai scelto la location avevi già in programma di sposarti in aprile? Non ti hanno proposto un piano B? Io ho scartato diverse location per questa cosa, può piovere anche ad agosto....
    Ho scelto una location che ci permetteva di usare le varie zone dell'hotel per il set fotografico, sia esterni che interni sia per non spostarci troppo dal ricevimento e fare tutto lì sia perché gli interni sono belli in caso di piano B.
    I fotografi sono della zona? In caso forse conoscono qualche villa aperta al pubblico nei dintorni. Prova a contattarli.
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla si può tutto, il fotografo saprà consigliarvi al meglio.anche quando mi sono sposata io la mattina ha piovuto e le foto sono venute bene ugualmente 💙
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto la altre ragazze, i fotografi hanno già le alternative 😉 poi magari si sbagliano le previsioni o non piove tutto il giorno e potete trovare il momento giusto per uscire a farle 😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se la tua location non ha degli spazi interni dove fare le foto sicuramente il tuo fotografo riuscirà ha trovare una soluzione magari creando degli sfondi 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bravo fotografo è in grado di fare delle foto pazzesche anche in caso di pioggia! 😊
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla i fotografi sono professionisti e sapranno come fare sicuramente, poi, magari non piove e tu riuscirai a fare tutto in esterno, non sempre sono azzeccate le previsioni meteo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla i fotografi hanno sempre un piano B per le foto in caso di pioggia 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione