Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e...
6
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e infoltire, e farò delle schiariture. Il mio vestito è accollato sul davanti e scollato dietro. Cosa mi consigliate? P.s. scusate il costume, ma qua è davvero caldo!! Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
Visualizza messaggio citato
Sì, sicuramente li farei mossi, mi sono sono un po’ “smosciati” a forza di fare le prove e non avevo più voglia di riacconciarli! Ahahaha
Grazie mille Sofia! Pensa che io invece preferisco fare da sola, perché mi dà anche un po’ fastidio se me li fanno gli altri! Ahahahha
Ciao Lalli!! Siii, infatti ho quasi abbandonato l’app perché sono straimpegnata! Fortuna che mi aiutate con questi consigli!!