Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e...
6
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e infoltire, e farò delle schiariture. Il mio vestito è accollato sul davanti e scollato dietro. Cosa mi consigliate? P.s. scusate il costume, ma qua è davvero caldo!! Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
La treccia laterale ti sta molto bene!!! Io farei quel tipo di acconciatura al posto tuo!! Le altre sono con i capelli lasciati sciolti se c’è caldo ti daranno un po’ di fastidio
Ciao, bellissime tutte e tre ma secondo me la migliore è la treccia.. Ma stai attende a non lasciare la chioccia scesa troppo grande, dev'essere un filo di capelli non una ciocca. Cerca di tenere giù i capelli più corti per non appesantire troppo il viso.
Mi piace di più la prima, ma se ip tuo vestito è scollato dietro va bene anche la seconda... magari puoi fare la prima per tutta la cerimonia e la seconda per il taglio della torta
Sposa Abituale
Giugno 2021
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti io preferisco la 1 anche perchè cosi soffrirai meno il caldo. Anche la 2 è meravigliosa