Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e...
6
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e infoltire, e farò delle schiariture. Il mio vestito è accollato sul davanti e scollato dietro. Cosa mi consigliate? P.s. scusate il costume, ma qua è davvero caldo!! Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
Ciao io sono Lara io ti consiglierei essendo che hai il vestito molto scollato dietro ti starebbe di incanto la seconda foto del raccolto di lato come se fosse una treccia 😀
Visualizza messaggio citato
Anch’io ho lo stesso problema in più avremo una macchina cabrio quindi dovrò fare un’acconciatura ben salda ma mi piace molto il laterale..vedrò cosa fare!!
Molto bella la treccia (opterei per quella) dato che il vestito è scollato dietro la treccia laterale starebbe molto bene e cmq brava per tutte le altre acconciature
Visualizza messaggio citato
Madonna davvero!! Dai che ci siamoooo!! Sisi tutto bene grazie! Non vedo l’ora di vedere il tuo resoconto probabilmente me lo guarderò in viaggio di nozze!