Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e...
6
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e infoltire, e farò delle schiariture. Il mio vestito è accollato sul davanti e scollato dietro. Cosa mi consigliate? P.s. scusate il costume, ma qua è davvero caldo!! Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
Visualizza messaggio citato
Ciao Lalli!! Si è moltissimo tempo infatti!! Ho avuto degli ultimi mesi da paura... non ho mai smesso di correre!! Adesso sono tornata per gli ultimissimi consigli!! Tu tutto bene?
Grazie Roberta!! Il vestito è abbastanza semplice, con uno scollo sulla schiena ed è accollato davanti. L’ho riprovato ieri con la treccia e ci sta bene. Penso che opterò per quella
Grazie Giovanna! Per fortuna so essere abbastanza razionale anche sotto pressione e a mantenere la calma se necessario. Nel caso in cui invece non riuscissi faccio una piega e li lascio sciolti! Ahahahaha