Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e...
6
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta morbida, una laterale e una semisciolta. Metterò comunque delle extension per allungare e infoltire, e farò delle schiariture. Il mio vestito è accollato sul davanti e scollato dietro. Cosa mi consigliate? P.s. scusate il costume, ma qua è davvero caldo!! Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
Innanzitutto sei bravissima! Ti sta benissimo l'opzione 1, ma anche la treccia laterale la trovo bellissima. Secondo me dovresti scegliere in base allo stile del vestito.
La prima ti sta d'incanto! Con un semi raccolto rischi di coprire troppo la figura visto che davanti è più accollato e dietro e più scollato (mia opinione)
Ciao Arianna l'acconciatura num 2 mi piace più di tutte😊😊😊 complimenti per saperti fare i capelli da sola e soprattutto complimenti per la calma ke avrai quel grn nel doverteli fare😁😁😁🤗🤗🤗
Avendo il vestito accollato avanti e scollato dietro, ti consiglio un raccolto, come la prima che hai fatto, così da valorizzati al meglio in quello che è il tuo big day