Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Consiglio capelli rovinati

Bridetobe, il 4 Novembre 2019 alle 14:17

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 94

Ho bisogno di un urgente consiglio 😞 praticamente ho avuto la felice idea, pensando che non mi sarebbe importato più di tanto dopo (e mi sbagliavo) di passare da mora a bionda. La decolorazione mi ha molto rovinato i capelli che da una certa lunghezza sono arrivati da soli, probabilmente...
Ho bisogno di un urgente consiglio 😞 praticamente ho avuto la felice idea, pensando che non mi sarebbe importato più di tanto dopo (e mi sbagliavo) di passare da mora a bionda. La decolorazione mi ha molto rovinato i capelli che da una certa lunghezza sono arrivati da soli, probabilmente bruciandosi, ad una certa cortezza (mi viene da piangere, ma meglio riderci su 😂). Adesso mi trovo con dei capelli orribili e non molto lunghi. Sono crespissimi e non mi piacciono per nulla. Ho pensato di rimuovere questo biondo per cercare di ritornare mora ma al tempo stesso vorrei levare gran parte di queste punte. Ma... mi sposo tra poco più di 7 mesi e non c’è quindi tantissimo tempo a disposizione. Secondo voi dovrei tagliarli lo stesso? Sono disperata!

94 Risposte

• B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm ho capito. Mi sa che userò le extencion! Solo che ho paura perché vorrò un semi raccolto! Verrà bene pure con le extencion?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un trattamento professionale, non si può usare da solo a casa purtroppo. Però potresti prendere in considerazione prodotti a base di cheratina.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok.. te lo scritto perchè mi è capitato di sentito persone che parlavano che olapex non le faceva nulla e usavano solo la fase 3..

• Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si per forza.. io domani farò la tinta vedo quanto mi dura ma comunque farò il ritocco...le extention le metterò verso marzo/aprile e mi sposo a giugno

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No i primi due passaggi li fai in salone.. e poi continui con la maschera 3 a casa..e il 4/5 che sono shampoo e balsamo.. a me il primo passaggio lo inseriscono direttamente dentro nel colore.. e poi la seconda fase al lavatesta e poi io a casa ogni due settimane faccio il passaggio 3 ma tutte le volte che lavo i capelli utilizzo il 4/5

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa farò come te 😞
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so, ho cercato la foto per far capire di cosa si tratta.
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si usa?
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono nella tua stessa situazione...Sono andata a giugno per schiarire leggermente le punte da un castano chiaro a un biondo molto leggero volevo dare semplicemente lucentezza alle punte...mi sono ritrovata con metà testa (per farti capire da sopra l'orecchio a poco più giù delle spalle) biondo canarino con i capelli crespi e veramente rovinati.... mi si sono dimezzati i capelli sia in quantità che in lunghezza... Sono corsa da un'altro parrucchiere che ha tamponato la situazione rendendo più omogeneo il tutto ma sono praticamente bionda e mi ha detto di aspettare novembre per far riposare un po i capelli stressati...ora domani ho il nuovo appuntamento per il colore per poter tornare castana...io li taglierò anche ma perchè per il matrimonio metterò le extention quindi posso tagliarli un pochino...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei con qualche maschera altrimenti li taglierei comunque qualche cm
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non è qualcosa che posso fare direttamente da casa?
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai Ragione scusa volevo scrivere 7
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa carmela è solo la fase 3.. in salone vengono fatti altri 2 passaggi.. che a casa non puoi fare.. per quello in salone costa così tanto..

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sono oggettivamente brutti. Molto crespi, cioè sono anche duri al tatto. Sembrano paglia Smiley sad
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è quello che ho pensato di fare 😞 mi farò consigliare
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un trattamento per capelli a base di olio, che fa letteralmente miracoli! Ma dal parrucchiere costa tipo 150/200€!
    Questo in foto da Douglas non costa neanche troppo 😁😁
    Consiglio capelli rovinati 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un trattamento di ricostruzione del capello che si fa in salone e poi seguire le altre fasi a casa.. io lo uso e mi trovo molto bene..però devi capire se il salone utilizzano quello corretto.. perchè alcuni saloni ti dicono che utilizzano olaplex ma non è vero utilizzano solo il plex che è la molecola all'interno ma i risultati non sono gli stessi

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito mi crescano 18 centimetri 😞 se mi cresceranno di circa 6cm sarei pure felice 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ci sono dei trattamenti da poter fare per ridare corpo ai capelli e sicuramente una spuntati a alle punte devi dargliela. Informati da un parrucchiere su che tipo di trattamenti puoi fare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare maschere ai capelli per ammorbidirli e per ripristinare la lucentezza. Sono inconveniente che possono capitare, affidati ad un bravo parrucchiere che riesca a riprendere i tuoi capelli 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma inguardabili perché non sei abituata a vederti così e in più sono un po’ rovinati o proprio brutti oggettivamente ?
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura, ma proverò... 😞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao valentina... siamo sulla stessa barca.. io sono super bionda come puoi vedere dalla foto..ma sono super trattati perchè io sono molto scura di capelli..io faccio sempre dei trattamenti di ricostruzione che aiutano.. qualcosa dovrai tagliare.. e se proprio non riesci ad arrivare alla lunghezza desiderata per il giorno del matrimonio puoi optare per le extencion a clip cioè le metti quel giorno per la pettinatura e poi le togli..si agganciano come una molletta..

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è olaplex? 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mandaci una foto!!! A me è successo e me li tagliai alle spalle tipo bob lungo lungo... in 7 mesi riscrescerebbero molto!!!! Secondo me almeno 18 cm ma avendo cura di togliere ogni tre mesi le puntine morte... Tutto al più se non ti piace la lunghezza potrai mettere delle extencion solo per quel giorno 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’... non sono lunghissimi adesso, pensa dopo. Ma sono inguardabili 🥺
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi affidarti a un bravo parrucchiere io prima ero superbionda e da un ora alla altra sono diventata mora senza che i capelli si rovinassero! La magia del mio parrucchiere😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene tagliarli in questi giorni e farli crescere e riprendere fino a qualche settimana prima del matrimonio 😉
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sulla stessa barca, è da un annetto circa che faccio il baleyage e i capelli mi si rovinano tanto sulle punte, a settembre li ho tagliati perché non ne potevo più e per fortuna sono già abbastanza cresciuti, a dicembre rifarò il colore ma non vorrei tagliarli fino al matrimonio, quindi chiederò consiglio al parrucchiere. Nel frattempo sto usando una maschera testanera con la quale mi trovo molto bene, ma è probabile che comprerò anche un olio. Un'alternativa valida è olaplex, ma costa un occhio 😖
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non me ne intendo molto, però quando li avevo molto rovinati e sciupati dopo vani trattamenti (pure costosi, mannaggia) li dovetti tagliare. Si tratterebbe di quanti centimetri?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione