Buongiorno sposine👰 Ero convinta di indossare la collana che ho con la perla..un semplice filo di oro bianco con una perla come pendente. Qualche giorno fa però sono entrata da Swarovski e ho visto tante collane davvero belle. Siccome ci sono i saldi quasi quasi ne approfitterei per comprarne una. Mi date però un vostro parere? Non sono certa che collane così elaborate stiano bene con l abito. Vi metto la foto del corpetto del mio abito e le collane che ho addocchiato😍
Visualizza messaggio citato
Ma che carina che sei,grazie mille,sei gentilissima😍 sono contenta che approvi il mio abito💖 in effetti la perla semplice probabilmente è quella che sta meglio essendo già molto lavorato il corpetto😊
Tutte molto belle. Secondo me sta meglio la prima però dovresti fare delle prove. Fatti consigliare anche dove hai preso il vestito. A me hanno dato consigli per tutto scarpe gioielli coroncina intimo tutto
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai un abito pazzesco! Io ti consiglierei di indossare la collana che già hai con la perla che è semplice e raffinata e si intona bene con lo stile del vestito (Ma questo è solo il mio parere, sentiti libera di scegliere sempre quello che vuoi tu e che ti rende felice a prescindere da tutto e tutti! 😊)
Ahahahah si infatti sto sperando che cali il prezzo cavolo... Non voglio spendere quella cifra! Quello che ho fatto io è andare al negozio e provarle per vedere come mi stavano... La collana brilla davvero un sacco 😍 Prova anche tu, se vedi che ti sta bene prendila, se non ti convince un punto luce farà la sua splendida figurara! Con quello vai sul sicuro in ogni caso!
Abiti similo,location simili..e anche le collane😍 sono tanto indecisa tesoro😧 la seconda la trovo bellissima..non so se stia bene con l abito. La versione senza perle l ho vista ed è super..ma lo è anche il prezzo🙈😂
Abbiamo addocchiato quasi le stesse cose 😂 io sono di parte e dico la seconda, sto aspettando i saldi di quel modello ma senza perle... Ma anche con le perle è bellissima ed è già scontata!
Io dico che è una buona scusa per comprarsi una collana hihihi! Poi puoi portarle entrambe alla prova e vedi subito cosa ti piace! Comunque si, voto perla singola!
Sono bellissime è vero😍 secondo te meglio la perla singola? In effetti potrebbe stare meglio rispetto a queste collane che sono cariche di dettagli😊
Ciao Chiara! Ma sai che io preferisco la perla singola? Niente di più fine ed elegante... è già lavorato l’abito... però le collane sono una più bella dell’altra! ❤️