Ciao ragazze inazitutto vi pongo un quesito, vorrei delle opinioni non essere linciata.
Vi spiego tutto ormai ho 1 comapagno lui ha 39 anni, un figlio che vivere per conto suo in un'altra città, e una ex moglie con cui è stato sposato per 10 anni. Il mio compagno si sposò al tmepo prestissimo aveva 19 anni e 20 diventò papà, quando i suoi amici erano a divertirsi lui si occupava del piccolo. Non si è mai lamentato di ciò anzi, mi ha detto che secondo lui non è stato un padre presentissimo perchè molto preso dal lavoro al tempo. MI ha detto con molta onestà che un giorno entrò in cucina e disse a sua moglie che l'aveva tradita e lei se ne andò. Mi disse che non aveva più certe attenzioni e poi ( non me la detot esplicitamnte e penso sia giusto siano cose loro) probabilmente la moglie aveva qualche problema. Io ho 24 anni e convissuto 3 anni andata via di casa a 19 insomma presto anche io ed e finita malissimo, ma tutto serve. Il mio compagno è uno molto schietto onesto senza peli sulla lingua e mi ha proposto una coppia aperta, ma vorebbe solo da parte mia. Vorrebbe che ogni tanto io trsgredissi, ovviamente deve saperlo e deve trattarsi di un gioco niente sentimenti. Mi ha detto che per lui sarebbe l'appagamento totale e non avrebbe affatto bisogno di farlo anche lui perchè avrebbe tutto cio che vorebbe. all'inizio ero scettica poi però ci ho pensato bene e onesta mi sono detta " non è melgio un uomo che ti dice cosa vuole veramente e di cosa ha bisogno per essere felice piuttosto che finire infelici e magari corna di nascosto?"
vorrei dei vostri commenti e pensieri.
Fotografi garanzie ANFM