Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Giugno 2025 Udine

Consiglio luna di miele

Sara, il 3 Maggio 2024 alle 20:11 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao! Stiamo scegliendo la meta per la nostra luna di miele, ci sposiamo il15 giugno 2025 e siamo indecisi tra Polinesia e isole Fiji. C’è qualcuno che ci è stato e può darci un consiglio??
Grazie mille!

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Maggio 2024 alle 10:33
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia io andrei lì e Giappone
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, noi come periodo andremmo fine giugno, in teoria dovrebbe essere buona come stagione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtà quando ho visto io i prezzi dei voli non erano così proibitivi..noi avremmo voluto fare 2 settimane piene in Polinesia girando le varie isole ma a nostre spese abbiamo scoperto che conviene muoversi un anno prima per trovare disponibilità nelle isole piccole
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia !!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati a fine ottobre/inizio novembre (all'inizio della stagione delle piogge). Abbiamo avuto sempre sole però ci sono stati un paio di giorni di vento con il mare un po mosso. Una cosa da tenere in considerazione sono le maree, io controllavo tutti i giorni in modo tale da fare il bagno nel momento giusto (con la bassa marea i coralli affioravano completamente, mentre con l'alta il mare era agitato e c'erano molte correnti, l'ideale è o quando la marea sta salendo o quando sta iniziando a scendere).
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia senza dubbio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, noi infatti pensavamo di prenotare con un anno di anticipo anche perché ci hanno detto che i prezzi dei voli sarebbero più convenienti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Martina! A noi hanno detto che giugno è un buon periodo per entrambe le destinazioni e che non sono necessarie vaccinazioni 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della tua condivisione, in che periodo siete stati?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Fiji. Coralli bellissimi e tanto relax. Per la Polinesia non ti so dire perché non l'abbiamo ancora visitata.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche noi stiamo valutando, tra le varie opzioni, Polinesia francese e Fiji per l'inizio di giugno.. mio fratello era andato proprio nello stesso periodo in Polinesia (aveva fatto Giappone e poi Morea) e aveva trovato ottimo tempo! Per le Fiji non saprei, io sto valutando, oltre alla stagione e tempo metereologico, anche la durata del volo, eventuali scali, richiesta di vaccini per l'ingresso.. tra i vari siti consultati infatti ho fatto riferimento anche a viaggiaresicuri, dà molte info interessanti sui vari paesi 😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi Polinesia perché è quello che avremmo voluto fare noi..non siamo riusciti perché abbiamo iniziato a guardare a Febbraio per Settembre ed erano già terminati gli alloggi nelle isole più piccole e incontaminate..quindi io mi muoverei molto per tempo nel caso! Questo problema non c’è nelle isole più grandi e turistiche ( come Bora bora e moorea) dove c’è molta più disponibilità alberghiera. Per le Fiji non ti so dire perché non ci siamo interessati, ma sono sicuramente più economiche rispetto alla Polinesia Francese
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi posti..
    Anch'io sarei in difficoltà al posto vostri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali