S
Sposa Precisa Giugno 2022 Terni

Consiglio pacchetto fotografo

Serena, il 10 Febbraio 2021 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Cerco un consiglio su quale pacchetto scegliere tra quelli offerti dal fotografo, dato che abbiamo un budget abbastanza ridotto siamo in crisi...

In pratica la scelta è tra
1) pacchetto con servizio fotografico, foto su chiavetta e 10 stampe2) pacchetto con servizio fotografico, foto su chiavetta e album con 130 stampe
Il problema è che il 2) costa almeno 650 euro in più (a seconda dell'album che scegliamo ovviamente).
A noi sembra veramente tanto, e vorremmo cercare di capire se è fattibile prendere il pacchetto 1) e comprare a parte (magari su internet) l'album (non cerchiamo qualcosa di particolarmente prezioso, sinceramente) e la stampa delle foto.A me piace molto fare gli album di foto e credo che potrebbe venire anche bene, risparmiando un pochino, ma ovviamente non sono una professionista! Il mio dubbio principale è: che cosa devo assicurarmi per poter poi stampare le foto per conto mio? Che formato, qualità ecc. devono avere?Tanto per sapere cosa chiedere al fotografo per avere comunque un risultato di qualità...
Voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare?

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 11 Febbraio 2021 alle 20:32
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il fotolibro non mi piace molto, e comunque ci costa poco meno dell'album (dal preventivo che ci hanno fatto)...
    Preferiamo risparmiare e fare l'album da noi, mi sa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Noi abbiamo incluso anche il fotolibro nel pacchetto del fotografo, perchè ci ha fatto un preventivo conveniente! Ci sono diversi siti che ti aiutano a realizzare gli album. Dipende se vuoi fotolibro o fotoalbum

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato