Cerco un consiglio su quale pacchetto scegliere tra quelli offerti dal fotografo, dato che abbiamo un budget abbastanza ridotto siamo in crisi...
In pratica la scelta è tra
1) pacchetto con servizio fotografico, foto su chiavetta e 10 stampe2) pacchetto con servizio fotografico, foto su chiavetta e album con 130 stampe
Il problema è che il 2) costa almeno 650 euro in più (a seconda dell'album che scegliamo ovviamente).
A noi sembra veramente tanto, e vorremmo cercare di capire se è fattibile prendere il pacchetto 1) e comprare a parte (magari su internet) l'album (non cerchiamo qualcosa di particolarmente prezioso, sinceramente) e la stampa delle foto.A me piace molto fare gli album di foto e credo che potrebbe venire anche bene, risparmiando un pochino, ma ovviamente non sono una professionista! Il mio dubbio principale è: che cosa devo assicurarmi per poter poi stampare le foto per conto mio? Che formato, qualità ecc. devono avere?Tanto per sapere cosa chiedere al fotografo per avere comunque un risultato di qualità...
Voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Location per il ricevimento
Pacchetti matrimonio: le offerte da non perdere
Le strutture che offrono servizi all included sono disseminate lungo tutta la...
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM