Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Consiglio partecipazioni

Roberta, il 2 Maggio 2020 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine,

Abbiamo deciso di rimandare il matrimonio da maggio a settembre. Le partecipazioni erano pronte e già consegnate per una buona parte. Il mio fm vorrebbe rifarle perché non gli pare carino invitare le persone per telefono ma secondo voi ha senso rifarle?o avete idee alternative? Perché se dovessimo rifarle e poi a settembre siamo nuovamente costretti a rimandare abbiamo speso altri soldi inutilmente. Questa situazione di incertezza è davvero pesante

9 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 4 Maggio 2020 alle 17:06
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, Smiley smile

ecco un topic che fa al vostro caso: Scarica da QUI le partecipazioni per matrimonio posticipato

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farei una cartolina digitale, ad esempio con Canva
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho creato un invito su Canva e spedito su WA. Il gesto simbolico dell’invito era già stato fatto,inoltre a mio avviso stampare di nuovo le partecipazioni è una spesa inutile.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inviato un messaggio whatsapp a tutti per comunicare la nuova data! O usate canva scegliendo un template gratuito...ma a noi sembrava uno spreco di soldi acquistare nuovamente le partecipazioni. E poi come dici tu, se poi sarete costretti nuovamente a posticipare il matrimonio?!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi abbiamo rinviato da Giugno a Settembre e per adesso non me ristampiamo. Abbiamo cominciato agli altri il cambio data, magari a Luglio quando la situazione sarà più chiara le ristamperemo. Non come quelle di prima perché ci sono costate tanto ma faremo qualcosa di più semplice. Dai che andrà bene a Settembre! La situazione sta decisamente migliorando!🧡✌🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito di partecipazioni on line Popthequestion c’è una sezione apposita per fare dei nuovi save the date personalizzati gratis. Niente di superelaborato, ma rifare le partecipazioni è uno spreco di soldi, soprattutto in questa fase di incertezza. Loro ti mandano un pdf sulla tua mail (c’è il sito scritto, ma con programmi tipo photoshop puoi volendo nasconderlo).

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!! Anche io come te ho rimandato da Maggio a Ottobre e avevo già mandato le partecipazioni. Al cambio data, abbiamo deciso di fare un Save The Date con l’app Canva (ma ce ne sono anche altre cercando su internet volendo), e inviato un bel messaggio whatsapp. Nessuno si è lamentato, anzi ha fatto molto piacere a tutti. 😊 Intanto, questa può essere una soluzione.....poi, più avanti, se desiderate rifare le partecipazioni, nulla lo vieterà.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei con l app Canva e le manderei tramite SMS io ho fatto così per il cambio data...anche perché se rimandi nuovamente cosa che non ti auguro che fai bspwndi altri soldi... anche perché costano...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un bel save the date!!su canva puoi farli magari vai a vedere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione