Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza

Consiglio Partecipazioni: adesso o aspettare?

Jessica, il 15 Novembre 2020 alle 16:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao ragazze/i,
Volevo chiedervi un consiglio.
Mi sposo il 10 aprile 2021 e nel mese di dicembre volevo dare le partecipazioni.Pensavo di darle comunque a tutte le persone che volevo invitare (circa 130 persone) e se poi ci saranno le restrizioni per il covid chiamerò i vari invitati per avvisarli. Voi cosa farete ? Aspettate a darle o le date solo a poche persone intime nel caso torni la possibilità del ricevimento con 30 persone? Grazie a chi mi risponderà.

14 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 18 Novembre 2020 alle 10:41
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, Smiley smile

anche io sono d'accordo con le ragazze che ti hanno risposto.
    Le darei a tutti come avevate previsto però verso gennaio/febbraio e, nel caso in cui ci fossero nuove restrizioni, pensate magari a un piano B, come una partecipazioni elettronica.

Se vuoi ricordare il tuo evento agli invitati potresti creare un "save the date" molto particolare! Smiley smile

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io darei le partecipazioni in ogni caso a tutti, poi a seconda della situazione e della restrizioni in prossimità del matrimonio deciderei il da farsi.....

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a settembre, però darò le partecipazioni a tutti e... INCROCIAMO LE DITA!!!

• Rispondi
  • Francisca
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Milano
    Francisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una decisione facile. Lo darei a tutti oa chiunque. Voglio dire, vorrei sapere in anticipo il mio numero di ospiti, non posso affrontare le incertezze

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo rimandato il matrimonio dal 1 maggio 2020 al 1 maggio 2021. La prima volta abbiamo fatto le partecipazioni cartacee per tutti gli invitati e le abbiamo distribuite a tutti nel periodo di Natale. Poi abbiamo mandato la notizia del rinvio via wapp a tutti. Ora abbiamo preparato delle nuove partecipazioni digitali che invieremo a tutti penso vedo febbraio, specificando che se c saranno restrizioni o altro faremo sapere per tempo a tutti le modifiche.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di inviare già a dicembre i save the date e un paio di mesi prima le partecipazioni ufficiali .. anche se coi tempi che corrono non si può sapere se ci saranno o no restrizioni
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei invitati 180,nn 130 ho scritto male😅 le partecipazioni sono sulle 70 nn ricordo bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposero il 19 aprile. A dicembre me le stamperanno per tutti i 130 invitati. A gennaio spero i confini tra regioni saranno aperti cosi andiamo a ritirarle e le consegnamo tutte.nella speranza di non dover rinunciare a qualcuno..e che la situazione si sblocchi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di aprile 2021... io sto aspettando un altro pochino prima di darle ma giusto qualche mesetto ... ma le darò a tutti
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sono sposata il 23/10/2020 ❤️ ed ho fatto le partecipazioni via WhatsApp x 12 persone...... Secondo me può essere un idea, poi darai l ok 👍 a seconda del numero.
    Avrai meno spese e meno 'rotture'..... Baci 😘 ed in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo in pieno, scegliere a priori le 30 persone potrebbe far rimanere male qualcuno quando magari non ne avresti neanche bisogno

• Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle a tutti, se poi ci saranno restrizioni deciderai il da farsi... Io sposa 30 aprile 2021 le darò a tutti, anche perché se poi le dai solo ad una parte degli invitati va a finire che se parlano tra di loro e si viene a sapere, potrebbero offendersi perché magari non li hai considerati invitati importanti.. Poi ovviamente se ci sarà un limite (difficile a dirsi visto che manca tempo) di certo non sarà colpa tua se dovrai restringere il campo... Ma chissà ♥️ magari saremo fortunate 😍 ti auguro di vivere il matrimonio dei tuoi sogni e con tutti gli invitati che desideri ♥️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza io stilerei intanto una lista di 30 persone e intanto le manderei a loro perché anche se arriverà il vaccino ci vorrà del tempo prima che consentano feste con tante persone
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica! Io le darei a prescindere a tutti, le varie restrizioni purtroppo prima non le possiamo sapere e gli invitati capiranno perfettamente. Magari aspetta gennaio/febbraio a consegnarle ma invia il save the date, giusto per fare memoria!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione