Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicla
Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese

Consiglio regalo testimoni

Nicla, il 15 Agosto 2022 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti/e!
Sono un po' in alto mare con i regali per le mie testimoni. Saranno tre mie amiche Smiley smile
Avete idee/consigli? Voi per cosa avete optato?Grazieee

16 Risposte

Ultime attività da RAYO, il 17 Agosto 2022 alle 18:41
  • R
    Sposa Novella Settembre 2022 Reggio Calabria
    RAYO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora noi abbiamo preso per le mie 4 testimoni un bracciale Pandora un simile al tennis con il cuore in argento, invece per i due testimoni uomini abbiamo preso un bracciale Cesare panciotti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi pagheremo la notte in hotel dopo il matrimonio, in più per le donne abbiamo preso un bracciale tennis, per l'uomo una bottiglia di vino.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia ho preso un bracciale tennis😊
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao allora noi abbiamo deciso cosi. Al testimone di lui abbiamo scelto la cantinetta per i vini mentre per l'altro testimone abbiamo scelto la maglietta autografata della Juve.

    Per le mie testimoni invece abbiamo optato per un bracciale che ci faremo reciprocamente della Dodo (bracciale e ciondolo) mentre per l'altra mia testimone ho deciso di regalarle un tatuaggio

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io ho solo una testimone donna ho optato per degli orecchini (punto luce in oro bianco) e un bracciale sempre in oro bianco con il simbolo dell'infinito, ma puoi spaziare con catenine, orologi, magari anche una bella borsa firmata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le mie testimoni saranno le mie sorelle e per loro volevo un regalo che gli rimanesse nel tempo come ricordo, perciò ho optato per una borsa firmata...
    Spero ti sia d'aiuto ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Noi pensiamo che ai nostri testimoni regalaremo un soggiorno spa . ❤️ Giusto per fare qualcosa di diverso .
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un regalo uguale per tutti e 4 i testimoni ... Gli abbiamo preso Alexa, quella con lo schermo che può fare anche da portafoto digitale. Nessuno dei 4 aveva Alexa quindi ne abbiamo approfittato.
    Io fossi in te andrei su un gioiello altrimenti.... A me sarebbe piaciuto, ma avendo anche 2 testimoni maschi non era proprio il massimo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicla! Noi per le nostre testimoni (sorelle e un'amica) faremo dei gioielli personalizzati. Tornati dalle ferie andremo a guardare nelle gioiellerie.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo optato per cintura e bottiglia di gin per i3 testimoni del mio compagno, mentre per le mie un bracciale personalizzato, un paio di orecchini e per la terza un complemento d’arredo 😊
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioielli, io ho preso delle collane Isola Nella (+ la notte pagata in location)
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i miei testimoni saranno mia sorella e mio cognato. Ho fatto un buono in una agenzia di viaggi.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicla, per le mie due testimoni (amiche storiche di una vita) volevo qualcosa che rimanesse, ho scelto un girocollo d’oro con tre cuori stilizzati (ti allego una foto), accompagnato da una lettera.
    Consiglio regalo testimoni 1


    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la linea dodo per tutti e 4 i nostri testimoni ( 2 ragazzi bracciale , 1ragazza collana ,1ragazza anello), abbiamo personalizzato in base ai loro gusti / interessi.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un bracciale di raspini per la mia testimone (amica dal terzo anno di scuola materna) e una cena in un ristorante 1 stella michelin per il testimone del mio FM, celebrante e mia damigella d'onore.

    • Rispondi
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Visto che materialmente hanno tutto, regaleremo loro la notte nella location in cui ci sposeremo🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione