Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa

Consiglio scarpe!

Alessia, il 10 Febbraio 2022 alle 14:57

Pubblicato in Prima delle nozze 54

Ciao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma ho già chiaro il modello e il brand che mi piace...
Ciao sposine! Vorrei un vostro consiglio.
Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo?
Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma ho già chiaro il modello e il brand che mi piace (Nicole). Tra l’altro posso anche utilizzarle al di fuori del matrimonio secondo me.

54 Risposte

  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di prenderle e di portarle alla prova del vestito, se col vestito che hai scelto non vanno bene puoi usarle in altre occasioni (come già avevi intenzione di fare)
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non ancora scegli il vestito ti direi di non prenderle.. il modello del vestito puoi anche averlo chiaro, ma se poi cambi idea indossandolo?! le scarpe le prenderei dopo aver scelto il vestito

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti io spero che ci staranno bene!! Le porterò con me e spero che si abbinino😅
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cercavo un certo tipo di modello e appena l'ho trovato l'ho preso😂Comunque sotto il mio abito stanno benissimo
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto simili alle mie ♥︎
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh questo mi rincuora 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono molto belle... secondo me riuscirai a trovare l'abito che si abbina al meglio... se poi opterai per altre scarpe potrai sempre usarle in altre occasioni Smiley heart

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso prima le scarpe dell'abito,se sei convinta prendile!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei prima l’abito, le scarpe sono un accessorio che deve essere adattato allo stile.
    Rischi di ritrovarti un paio di scarpe che sotto l’abito non c’entrano nulla 😆
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del prezioso consiglio di portarle con me in atelier, non ci avevo pensato!! Mi sa che le prendo in ogni caso, sperando di poterle indossare la prima volta il giorno del matrimonio! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, abbiamo scelto gli opposti! Appena le ho viste è stato un colpo di fulmine!!! 🤣
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se pensi di avere modo di riutilizzarle prendile! Mi viene da sorridere perché tu che ti sposerai a luglio scegli scarpe chiuse e io che mi sposerò a ottobre avrò i sandali Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sinceramente sono molto belle e versatili ma non sceglierei mai il modello di scarpe prima della scelta dell'abito in quanto non sempre i due potrebbero abbinarsi alla perfezione e magari tu, che adesso sei convinta da una determinata tipologia di abito, rimarrai folgorata da un modello diverso che diventerà il tuo abito ma con il quale questo modello di scarpe potrebbe non centrare nulla. Io non rischierei. Certo è che comunque puoi sempre acquistarle perchè ti piacciono e portarle con te in atelier e, se il vestito che ti farà battere il cuore ci starà bene, usarle per il tuo grande giorno o, al contrario, usarle in altre circostanze.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti piacciono così tanto non vedo perchè non prenderle Smiley heartSmiley heart sono molto belle... magari potrai portarle con te in atelier quando andrai a vedere per il tuo abito così potrai vedere che effetto fanno sotto gli abiti Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia fondamentale scegliere prima l’abito, poi se vuoi acquistarle perché ti piacciono anche se poi non le indosserai al matrimonio nel caso non siano abbinabili allora prendile subito 😉 non sempre si sceglie quello che si pensa perché sono abiti che non si indossano normalmente e potresti avere delle piacevoli sorprese ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la mia idea di abito ideale è proprio quello a principessa…il mio unico timore è quello di non trovarle più essendo una collezione di quest’anno😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di aspettare di prendere l’abito prima. Spesso capita di essere sicure di un abito ma poi una volta indossato di cambiare idea e volgere su un abito completamente diverso. Magari non è il tuo caso ma le scarpe restano sempre lì e puoi prenderle dopo l’abito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio che aspetti perché non è detto che quelle scarpe vadano bene con l'abito che sceglierai

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prima scelgo l'abito e poi le scarpe.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio, o meglio ciò che farei io....prima sceglierei l'abito e successivamente la scarpa, anche per una questione di nuance
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono scarpe abbinabili con abito principessa se l'abito che vuoi è così prendile ..ad esempio sotto il tipo di abito che ho scelto io non sarebbero andate bene . Comunque sono molto belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione