Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2025 Napoli

Consiglio scarpe sposa

Erika, il 7 Novembre 2024 alle 07:59

Pubblicato in Moda nozze 49

Buongiorno a tutte ragazze ! Ieri ho scelto il mio abito … e volevo un consiglio da voi per le scarpe .. visto che il vestito ha la manica lunga e la gonna è un po’ vaporosa secondo voi vanno bene queste ??
Buongiorno a tutte ragazze ! Ieri ho scelto il mio abito … e volevo un consiglio da voi per le scarpe .. visto che il vestito ha la manica lunga e la gonna è un po’ vaporosa secondo voi vanno bene queste ??cfb_2075999.jpg

49 Risposte

• Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avevo delle scarpe modello slingback aperte dietro! Secondo me sono scarpe molto belle in generale e i modelli che hai postato tu sono super eleganti!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E poi ci sarebbero anche queste Consiglio scarpe sposa 1

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio scarpe sposa 2
    In alternativa ho visto anche questi due modelli

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi piace molto il modello , e anche il colore che hanno queste .
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, le slingback sono il modello che preferisco in assoluto, stanno bene un po' con tutto; io le indosso anche per andare in ufficio (col tacchetto un po' più basso), ovviamente stando molto seduta sono fattibilissime da tenere tutto il giorno, comunque in generale sono comode. L'unica cosa è che il tacco è molto fine quindi potresti traballarci un po', io al matrimonio avevo un modello col tacco più alto ma che si allargava sul fondo, quindi erano più stabili.

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Federica ! Grazie mille per la risposta 😘 a me piacciono molto ! Come ha detto Elena devo provare e vedere se mi stanno comode ..
    PS: anche io vivo in scarpe da ginnastica 😂al massimo l unico strappo alla regola , quando non porto quelle da ginnastica,metto le hogan , quelle con cui ieri sono andata a scegliere l abito 😍avranno un posto speciale nel mio cuore 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le slingback sono il modello che preferisco sotto l’abito da sposa..semplici ma raffinate! Io le avevo simili ma con un tacco leggermente più alto e a clessidra..io le ho tenute tutto il giorno ( e considera che io vivo in scarpe da ginnastica😅)
    Per me approvate!! 🥰 io le scarpe le ho prese prima della prima prova abito, così hanno subito preso le misure giuste adattando l’orlo alla scarpa
    • Rispondi
  • N
    Sposo Abituale Maggio 2026 Prato
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belle ed eleganti, tuttavia se preferisci maggiore comodità potresti prendere un modello simile con tacco largo Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh questo è vero Elena .. sisi il tempo a disposizione ci sta , ho cominciato a dare un’occhio in giro giusto per vedere su che genere di scarpa orientarmi.. grazie del consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me hai veramente ancora tanto tempo per le scarpe. Io le ho scelte uno max due mesi prima. Potresti trovare qualcosa di carino anche nei negozi ad aprile maggio che escono le collezioni estive. Più che altro perché un tacco così sottile può essere davvero "traballante" soprattutto se non porti mai i tacchi. Sennò se c'è la possibilità di fare il reso ordina e provale però non hai assolutamente fretta per le scarpe.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena in realtà nella location ci sono zone di prato, però diciamo che noi non ne usufruiremo , ecco perché ci sarà buffet e aperitivo sotto il gazebo vicino la piscina , e poi la cena sarà sulla sala interna , mentre il taglio torta , ci sarà una pedana sulla piscina 😍 quindi diciamo che questo tipo di problema non ci sarebbe .. no, le scarpe in verità le ho viste online ma non le ho ancora ordinate , ho voluto aspettare di scegliere l abito da sposa 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me questo è il modello più comodo, le decoltee chiuse totalmente rischi fastidi sui talloni, i sandali non sono proprio elegantissimi e a me scivola sempre il piede. L 'unica cosa che devi vedere bene è se il tacco non è troppo sottile soprattutto se nella location hai tante zone di prato potresti "affondare".. le hai provate o le devi ordinare?
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora ho fatto centro 😍😂 grazie Elena .. si il mio intento è proprio quello di andare comoda perché non porto tacchi … inoltre il mio FM è un pochino più basso di me , e credo che mettendo un tacco troppo alto , la situazione diverrebbe imbarazzante 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Semplici eleganti e sembrano comode! Io avevo un abito con le maniche lunghe (anche se poi si toglievano) e avevo anche io una scarpa chiusa avanti e aperta dietro.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie mille Rebecca .. in effetti era quello il mio dubbio .. il fatto che sono aperte dietro
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di sì😊trovo a mio gusto che con la manica lunga stonino i sandali ma queste vanno benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione