Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi

Consiglio spassionato! Covid 🤦🏻‍♀️

Anna, il 11 Dicembre 2023 alle 14:26

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Buongiorno... Alla felicità per il matrimonio andato benissimo si aggiunge un neo. Ieri avevo un po' di tosse, ierisera qualche decimo di febbre. Stamattina mio marito mi ha detto di fare il tampone, per cautela, anche se sembrava una semplice infreddatura... Ed invece, tampone positivo!!! Orala...
Buongiorno... Alla felicità per il matrimonio andato benissimo si aggiunge un neo. Ieri avevo un po' di tosse, ierisera qualche decimo di febbre. Stamattina mio marito mi ha detto di fare il tampone, per cautela, anche se sembrava una semplice infreddatura... Ed invece, tampone positivo!!! Orala febbre è salita, ho indolenzimenti vari e tosse. C'era qualche invitato raffreddato, ma ho sperato nel loro buonsenso. Non potevo immaginare che vanno ad una cerimonia senza verificare se possono essere causa di qualche inconveniente... Anche perché io mi occupo di mio padre, gravemente disabile e con tanti problemi di salute. Non vi nascondo che sono un po' delusa... Ma ormai è successo. Quindi, vi suggerisco di dire ai vostri invitati di fare il tampone, prima di presentarsi alla vostra cerimonia, se hanno qualche sintomo o indisposizione. Purtroppo possono ancora contagiare tante persone!

39 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento solo io. E sto malissimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco sicuramente il tuo dispiacere... Però al momento la situazione covid è ampiamente e universalmente sottovalutata, causa soprattutto del fatto che i sintomi parrebbero essersi attenuati. Io personalmente non mi aspetto che nessuno faccia il tampone... Non te la prendere... 💜
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita! Mi dispiace tanto per voi, spero stiate tutti bene.

    Viaggio di nozze programmato ?

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, quanti in questo periodo stanno facendo un tampone non appena hanno raffreddore? Non credo in molti.. quindi questi invitati semplicemente non avranno pensato al covid come prima cosa.... soprattutto se non hanno avuto info di precedenti contatti con positivi.



    Spero possiate stare tutti bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, spero.che ti rimetta presto
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace! Voi sposi e tuo padre state bene? Ci vuole proprio incoscienza per esporre così delle persone che hanno a che fare con soggetti fragili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione