Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Consiglio su reggiseno

Elenia, il 3 Luglio 2019 alle 09:09 Pubblicato in Future mamme 0 23
I miei soliti ormai non mi stanno più... penso di avere già preso 1 taglia... vorrei comprarne almeno 2 più comodi ma la mia domanda è... che taglia devo prendere? Se cresceranno ancora? Devo andare appresso a loro? E quanti ne dovrò comprare così se ogni mese mi vengono poi stretti... ci sono dei reggiseni adatti forse?!?!

23 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Luglio 2019 alle 15:14
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia...io sono al 5 da poco e sono passata da una 2/3 ad una 5😱 ho dovuto comprare per forza dei nuovi reggiseni perché a me il seno fa malissimo e ti dico che ho comprato due reggiseni intimissimi della linea natural senza coppe ne Ferretti e mi trovo bene, le bretelle sono un po' spesse ma fa niente.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall’inizio della gravidanza, alcune volte uso i miei - una 2ª coppa B. Altre volte ne uso un tipo preso su Envie de Fraise, molto comodi e di cotone, senza coppe, si adattano al seno, e si possono utilizzare per l’allattamento perché si staccano le bretelline - taglia M. Ne ho preso successivamente un altro paio sempre su Envie de Fraise - stavolta una 3ª coppa B. Se li prendi da allattamento li puoi riutilizzare anche dopo. Io conto infatti di riutilizzarli dopo il parto (tra un mese circa). Se non mi dovessero stare più, perché la montata lattea mi stravolgerà il seno, anche se dubito, ne prenderò giusto un altro, credo di utilizzarli comunque.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 31 settimane.. Sono passata da una 3 ad una 4 nei primi 3 mesi, dal sesto in poi ho preso altre due taglie ed ora mi ritrovo una 6 😔😳 ho dovuto prendere per forza qualche reggiseno..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me sono cresciuti come ora da te subito al inizio e ne o comprato due e ora al 8 mese ne o dovuto prendere un altro perche sono cresciuti dinuovo in un po. Partorisco fra ca un mese e per dopo o gia preso quelli da allattamento. Ti consiglio di andare in un negozio come la prenatal o qualcosa di simile cosi ti possono conisgliare loro come fare. Io almeno o fatto cosi e mi sono trovata abbastanza bene, sicome avevo gia il seno abbondante di mio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono quasi alla fine del 5° mese ma non ho ancora cambiato la taglia del reggiseno!! eh meno male visto che porto già una quinta! cmq la mia amica si è trovata molto bene con quelli del prenatal... mi diceva che sono molto morbidi...e poi non costano molto se fai la tessera club (circa 15/20 euro). PEr la taglia poi fatti suggerire da loro..

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 non penso che il fatto che aspettiamo due fagiolini influisca sulla misura... almeno spero
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 2 da lovable senza Ferretti e senza coppa..comodi,li indosso sempre anche di notte.. ho dovuto prendere una taglia in più, poi più avanti se aumenterà ancora andrò su quelli che vanno bene anche per allattamento..ora ho il problema per tornare un reggiseno a balconcino da mettere sotto un abito ad un matrimonio..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me li godo ora x la vita!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprai due reggiseni allattamento usati durante la gravidanza e usati durante l allattamento chicco tutti in cotone senza Ferretti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è molto soggettivo io ti consiglierei di prendere almeno una taglia in più di quella che porti ora. Un reggiseno senza ferretto morbido e se conti di allattare io mi sto trovando molto bene con quelli per l'allattamento presi da Kiabi. Poi conta che dopo il parto con la montata il seno potrebbe aumentare notevolmente. Io partivo da una seconda, durante la gravidanza sono arrivata ad una 4 e poi il giorno del parto e successivi sono arrivata ad un 5 abbondante. Adesso a 7 mesi dal parto allatto ancora e sono tornata alla mia seconda. Sto ancora usando i reggiseni che avevo preso da kiabi che erano una 4, ma sono regolabili anche perché durante il giorno allattando il seno varia un po'...al mattino è bello pieno e devo allentare il reggiseno la sera è più vuoto e lo stringo. Avevo preso anche un reggiseno con ferretto che ho usato al 9 mese e poi subito dopo il parto ed era quasi una 5 però poi essendo con il ferretto mi dava fastidio così alla fine ne ho comprati altri 2 sempre per allattare senza ferretto una 4 e mi trovo bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La taglia che hai preso dovrebbe non aumentare più...fino alla nascita perché con il latte diventeranno più gonfie...ma li cnq metterai quelli per allattare...io ne presi un può da tezenis puoi provarli in modo da vedere quale ti sta più comodo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prenderei una bella terza abbondante👍con la coppa senza ferretto in modo che anche se ti dovessero aumentare ti darà meno fastidio.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho presi un paio normali sempre con ferretto e coppa leggera di cotone della tezenis una taglia più grande del solito, partivo da una 2 e ho preso una 3. Con quelli ci ho fatto quasi tutta la gravidanza.

    Poi ne ho presi altri di una taglia in più da ovs, in realtà mi stavano bene anche la 3 ma non c'era molta differenza con la 4 e li trovavo più comodi soprattutto se fosse aumentato ancora un po0 il seno. Di cotone, morbidi, senza coppa nè ferretto. Comodissimi. Li ho usati anche durante tutto l'allattamento: abbassavo il reggiseno e allattavo. Non ho mai comprato quelli da allattamento, li trovavo scomodi solo a vederli...

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 farei il 2 figlio solo per riavere le tette grosse.

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo... spero di non diventare maggiorata... poi se no mio marito si abitua male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo perdere il caldo... ti capisco...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da subito è cresciuto il seno e partivo da una 2B avevo tutti reggiseni con il ferretto quindi ho comprato tre reggiseni in cotone senza ferretto 3B e porto quelli anche ora che sono al 5 mese... essendo di cotone e senza ferretto si adattano meglio e non danno fastidio ma con questo caldo devo dire che qls reggiseno mi da fastidio 😒
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io partivo da una 3 quando ho avuto la 5 era bellissimo😂
    Ora ho una 2 scarsa
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già x me la quarta sarebbe troppo🤣🤣🤣😃 non sono abituata a tt qst abbondanza
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parto da una seconda... adesso sarò terza quindi prendere una quarta dici? Senza ferretto con la coppa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho comprati subito dopo avere scoperto il positivo 2 paia perché con i miei veramente facevo fatica. Arrivavo a sera con i segni. Ora a fine 5 mese, di questi due uno mi sta un po' stretto.. Però cmq ancora lo porto senza problemi. Ti consiglio di evitare quelli con il ferretto e di prendere una taglia un po' pi abbondante di quella che porti ora. 😌😌😌
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo soggettivo purtroppo. Io.in.tutta lga gravidanza è aumentato solo dalla 3° alla 4° e basta. All'arrivo della montata sono passata in 3 ore a una 5° e li avevo preso quelli da allattamento ma per me erano scomodissimi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non si può rispondere esattamente ala tua domanda perché è intrinsecamente soggettivo. Io ho preso una taglia e mezza in tutta la gravidanza, mia sorella, per esempio, 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione