Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2021 Salerno

Consiglio tra due bomboniere!

Sara, il 11 Marzo 2021 alle 14:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ciao ragazze, Io e il mio fm siamo in contrasto sulla bomboniera del matrimonio. A me piacerebbe una bottiglia di vino moscato chiamato proprio il vino dell’amore, con confezione con le rose(il colore del matrimonio è il rosa). A lui una bomboniera della claraluna rappresentante una sacra famiglia...
cfb_1760510.jpg
cfb_1760514.jpg

Ciao ragazze,
Io e il mio fm siamo in contrasto sulla bomboniera del matrimonio. A me piacerebbe una bottiglia di vino moscato chiamato proprio il vino dell’amore, con confezione con le rose(il colore del matrimonio è il rosa). A lui una bomboniera della claraluna rappresentante una sacra famiglia moderna, per il senso che ha, visto che il matrimonio sarà a tre, abbiamo una splendida bimba di 10 mesi.

Voi che ne pensate? Quale vi piacerebbe di più ricevere?

51 Risposte

• Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vino tutta la vita!! 🙌🏻🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sincera: la prima non mi piace proprio, anche se il suo significato è molto bello. Sarebbe un oggetto che rischia di andare a finire chiuso in un cassetto. Appoggio la tua idea di una bottiglia di vino, sicuramente sarà apprezzata da tutti Smiley winking

• Rispondi
  • Mariassunta
    Super Sposa Luglio 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due io preferisco il vino ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra i due preferirei il vino, più che altro perchè non mi piace quel genere di soprammobile

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il vino... però è una scelta soggettiva...
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente la prima non mi piace, ma in generale non amo i soprammobili, io la metterei in un cassetto la bottiglia invece la trovo bellissima, sia come idea che come regalo, mi piacerebbe riceverla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei il vino..almeno è una cosa che tendenzialmente possono apprezzare tutti Smiley smile

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 🌺🌺🌺 anche se non amo i soprammobili ma in questo caso fra due preferisco la prima, perché in generale preferisco qualcosa che resta ai invitati(il vino viene consumato anche sabato dopo e non c'è più), ma considera che il punto di vista é personale ed é soggettivo 😉😊
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per il vino 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sarà un matrimonio a tre la prima è molto indicata
    • Rispondi
  • Melba
    Sposa Precisa Agosto 2021 Agrigento
    Melba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la bottiglia di vino! È più utile e bella
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il vino perchè le classiche bomboniere oramai vengono messe in un cassetto o buttate
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il moscato. Sinceramente non capisco perché dovrei mettermi in casa un oggetto che rappresenta una famiglia, quando chi si sposa sono degli amici. Se tutti facessero così, avremmo la casa piena di immagini di sposi e sposini... non ha molto senso.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opto per la bottiglia, il soprammobile pima o poi viene messo in un cassetto... ma sono gusti personali

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto un profumatore per ambienti che personalizzerò, lo trovi tra le mie foto. L’idea era molto carina ma i miei ospiti non avrebbero apprezzato molto (tra anziani ed astemi) ed inoltre ogni bottiglia aveva un prezzo non indifferente, così ho risparmiato (non amo molto le bomboniere in generale)🤪 però da invitata apprezzo sempre quelle utili o gastronomiche, il vino mi piacerebbe riceverlo 😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende se vi va di farne una con oggetto (la prima) o gastronomica (la seconda). La seconda è sicuramente più utile, la prima più simbolica!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, come sposa io preferirei la bomboniera della claraluna, perchè parla di voi.. come invitata forse la bottiglia di vino, perchè potrei consumarla; però ti dico, ad un matrimonio di amici ormai di 6 anni fa ci hanno regalato come bomboniera proprio una bottiglia di vino e fino ad oggi ho preferito tenerla come "soprammobile"

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu non lo hai fatto più? Hai optato per altro?
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per il vino, è proprio quello che avrei voluto fare io in formato mignon, mi piace molto 🙃 potresti aggiungere un tappo personalizzato o un cavatappi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione