Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia

Consiglio ultimo compleanno da fidanzati

Michela, il 27 Agosto 2019 alle 11:10 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio. Quest'anno per me e fm sarà l'ultimo compleanno da fidanzati, siamo nati tutti e due il 7 settembre di anni diversi. Volevo regalargli qualcosa da usare per il giorno del matrimonio che sarà il 25 luglio, avevo pensato a dei gemelli oppure un orologio. Premetto che ho appena visto in una gioielleria un orologio maserati e me ne sono innamorata però sono confusa ho bisogno di aiuto😱😱😊

20 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 29 Agosto 2019 alle 23:43
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l’orologio sarà sicuramente un ottimo regalo!!!😍😍😍 poi facci vedere una foto🤩🤩
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho appena acquistato dopodomani dovrebbe arrivare 😍😍
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sono nella tua stessa situazione, stesso pensiero...e stesso orologio 😂 l'ho acquistato ieri, uno splendido Maserati 😍 dovrebbe arrivarmi a casa a giorni. Ho anche pensato di farci fare un'incisione ma non so se ci saranno poi problemi con la garanzia, mi devo solo informare su questo ancora
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti😂
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora puoi fare entrambi 😊 io ho ancora un bel po di tempo per rimpirlo di regali 😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però mi piace tanto pure l'orologio
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waooo bellissimi 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sa che per il compleanno gli prenderò l'orologio. E i gemelli magari o a Natale o per il nostro anniversario. Che bella idea la tua 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo pensare queste cose 😊😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anche io a questo, l'orologio a settembre il giorno del compleanno, i gemelli o a Natale o ad Aprile che sarà il nostro anniversario
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo a dei gemelli Swarovski😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non ha così tanti orologi quindi diciamo che sarebbe un regalo che potrà usare anche dopo il matrimonio. I gemelli come piacevano a me purtroppo non li ho trovati. È bellissimo il bracciale😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è anche una cosa carina, però purtroppo non ho idea di che abito prenderà lui. Si conosco più o meno i gusti però non mi sento sicura
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo la mia
    Consiglio ultimo compleanno da fidanzati 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel tuo caso regalerei i gemelli o una cravatta per le nozze (se hai già idea di come dovrà essere). Noi per gli “ultimi compleanni da fidanzati” non abbiamo fatto regali a tema ma regali come gli altri anni. A tema nozze ci sono stata state le rispettive torte di compleanno
    Consiglio ultimo compleanno da fidanzati 2
    🎂 Consiglio ultimo compleanno da fidanzati 3
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, qualche giorno fa avevo il tuo stesso dubbio. È stato il compleanno del mio FM e volevo regalargli qualcosa che avrebbe potuto indossare il nostro giorno, così come io indosserò il solitario che mi ha regalato per la proposta 😍😍 lui è pieno di orologi, quindi l’ho escluso.
    I gemelli invece sono una bella idea, magari puoi anche personalizzarli, incidendo le sue iniziali. Ma assicurati che indossi una camicia per gemelli quel giorno.😍
    Io alla fine ho scelto un bracciale modello tennis che gli è piaciuto tantissimo 😍😍😍Consiglio ultimo compleanno da fidanzati 4
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe delle belle idee... L'orologio indubbiamente lo userebbe di più però ho visto una sposa che ha regalato dei gemelli con le loro iniziali molto molto carine😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiii ciao, noi ci sposiamo nel 2022 e quindi avremo a disposizione altri tre compleanni da passare insieme. Io per questo compleanno del mio ragazzo che sarà il 6 ottobre devo pure comprare l orologio maserati oro rosa. Lo ama alla follia ma per il prezzo non ha voluto comprarlo e non vorrebbe che glielo regalassi, ma io domani stesso vado a dare l acconto in gioielleria e vado a prenderlo poco prima del compleanno. L ultimo compleanno da fidanzati voglio regalargli pure io i gemelli. Non so cosa gli regalerò al compleanno del 2020 ci penserò. Però abbiamo la stessa idea. Magari fai l orologio per il compleanno e i gemelli a natale o x il vostro anniversario se viene prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il tuo fm indossa orologi sicuramente è una buona idea. Io però opterei per i gemelli, hanno un bel significato secondo me: sono due e non possono essere usati singolarmente, quindi sicuramente è un rimando alla coppia e alla vita matrimoniale (io e le figure retoriche siamo un corpo e un anima) Smiley laugh

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Allora, i gemelli sono un regalo davvero bello e prezioso, ma purtroppo sono difficili le occasioni in cui si possono utilizzare. Se ti vuoi qualcosa da poter indossare con più frequenza allora sicuramente l'orologio è la cosa perfetta. Io personalmente ho scelto di regalarli un papillon in vetro temperato con le nostre lettere incise da indossare quel giorno e glielo farò consegnare direttamente dal fotografo in mattinata😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione