Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Esperto Dicembre 2024 Cuneo

Contando le ore

Andrea, il 28 Giugno 2024 alle 12:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao, 1) per chi ci è già passato: ricordate che cosa avete fatto il giorno prima delle vostre nozze? 2) per chi ancora deve attendere: cosa pensate di fare il giorno prima delle vostre nozze? Dai è venerdì, ci aspetta un fine settimana pieno di impegni. Fateci sapere come avete trascorso o come...

Ciao,

1) per chi ci è già passato: ricordate che cosa avete fatto il giorno prima delle vostre nozze?

2) per chi ancora deve attendere: cosa pensate di fare il giorno prima delle vostre nozze?

Dai è venerdì, ci aspetta un fine settimana pieno di impegni.

Fateci sapere come avete trascorso o come trascorrete le ultime ore.



39 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, siamo andati a ritirare le fedi, sono andata da mia mamma (dove ho dormito). Siamo andate a ritirare il vestito, portato in location, sono andata a fare mani e piedi. E poi mi sono un po' rilassata/riposata a casa con mia mamma

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per il momento l'unico impegno che ho per il giorno prima è la parrucchiera per iniziarea capigliatura che poi finiremo la mattina del matrimonio.
    Comunque affiderò al mio fidanzato il compito di portare tableu e bomboniere o in struttura, o al fioraio ☺️
    La sera prima, siccome girerò con la cuffia in testa per via delle mollette, sicuramente rimarrò a casa dei miei genitori. Devo capire se prenderemo una pizza da mangiare a casa solo noi o anche col mio fidanzato. Devo capire che piani abbiano i suoi 😂
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò sabato 26 aprile 2025. Il giorno prima vorrei avere una giornata relax, così da arrivare al matrimonio riposata e rilassata.
    Non penso di fare nulla di particolare: una bella passeggiata nella natura con il mio FM e i nostri cani, poi i preparativi last minute e infine cena dai miei genitori e a nanna presto ☺️
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah non lo so...dipende che giorno arriveremo in Italia...sicuro 2 o 3 giorni prima e credo anche che alloggeremo in location...quindi rivredremo gli ultimi dettagli e sicuramente cercheró di rilassarmi dopo le ora di volo Smiley xd

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima sarà tragico dovrò: andare in location a portare tutto ciò che servirà al gruppo di animazione, più segnaposti, bomboniere ecc ecc. Dovrò andare dal parrucchiere e vorrei provare a dormire un po' il pomeriggio ahah, vorrei provarci (almeno)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora tanto però tra le varie cose sicuramente andrò a lavoro 😅 poi probabilmente andrò a fare la piega in preparazione dell acconciatura del giorno dopo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata dal parrucchiere. Abbiamo iniziato ad accogliere gli amici che arrivavano da lontano. Siamo andati in aeroporto a prendere un'amica che veniva da Londra, poi con lei sono andata a ritirare il bouquet e ci siamo fatte un aperitivo. Ci è venuto un accidente perché abbiamo visto le notizie sull'alluvione di Genova 😱 (quattro invitati rimasti bloccati a casa...), siamo passate a salutare mia mamma. Siamo tornate a casa, dove abbiamo cenato col futuro marito e poi siamo andati tutti a letto (io col futuro marito). Cose semplici, insomma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione