Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2023 Rovigo

Contenuto partecipazioni

Ilenia, il 11 Novembre 2022 alle 09:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Vorrei specificare nelle partecipazioni che prima del rito ci sarà il rinfresco a casa dei genitori degli sposi, perché agli ultimi matrimoni a cui sono stata (dato che non va più molto di moda), ho notato che noi invitati non sapevamo mai se andare direttamente in chiesa o a casa per il rinfresco e non avevamo il coraggio di chiederlo agli sposi.
Come posso impostare questa info nell'invito?

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Novembre 2022 alle 16:55
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Lo comunicherei a voce, alla consegna dell’invito!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Macerata
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Io farei così:
    - partecipazione (con info giorno ora e luogo) - un'altro cartoncino magari più piccolo con scritto "Dettagli" prima della cerimonia ci troveremo......per un piccolo rinfresco (o qualcosa di simile). Noi faremo il cartoncino a parte con i dettagli per informare gli invitati che dopo il taglio torta proseguiremo la festa in piscina e chi vuole potrà portare il costume.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farei così anche io, così lo puoi inserire negli inviti delle persone che volete chiamare al rinfresco (non so se sono tutti gli invitati o solo qualcuno)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io farò un rinfresco ma l'ho comunicato a voce solo ai pochi interessati non a tutti

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un cartoncino a parte inserito sempre nella partecipazione con scritto appunto del piccolo rinfresco…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo fatto il rinfresco a casa, ma nella partecipazione non abbiamo scritto nulla.. In fase di consegna degli inviti, abbiamo comunicato a voce che ci sarebbe stato il rinfresco.. Poi ad avvicinarsi del giorno, con la scusa di chiederle le conferme, abbiamo comunicato ai parenti del rinfresco e quindi l'orario di arrivo a casa dei genitori..

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti mettere all'interno una time line che parte dai rinfreschi, poi il rito ec ecc

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti farlo stampare all'inizio sul bigliettino che va inserito nella partecipazione dove si riporta la location del ricevimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione