Ciao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc.
Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per alcuni rapporti, sia in positivo che in negativo. Abbiamo ricevuto un'ondata di affetto incredibile anche da persone che non ci aspettavamo! Allo stesso tempo però da alcune persone siamo rimaste molto deluse, nello specifico
- amico molto stretto di mio marito con cui usciamo una volta a settimana, che è venuto al matrimonio senza corrispondere un regalo - amica di mio marito che vediamo spesso e quando vediamo si profonde in abbracci infiniti e dichiarazioni di affetto (stessa comitiva) anche lei niente regalo- amico mio con fidanzata, dopo avermi fatto penare perché all'ultimo non sapevano se venire o meno (dopo aver dato il numero definitivo), li ho dovuti rincorrere fino al giorno prima e alla fine sono venuti solo alla cena e niente regalo - amica mia che doveva venire col fidanzato ma il giorno prima mi ha detto che lui si era fatto male a un braccio quindi non veniva e il giorno stesso mi ha detto che lei doveva fare un day hospital preparatorio a un intervento (ma senza dirmi che non veniva, mandandomi le foto dell'ospedale e parlandomi delle sue analisi mentre mi preparavo), ho dovuto ovviamente pagare i loro posti e niente regalo Ora vi chiedo, voi come vi comportereste nel futuro, li continuereste a cercare, frequentare, invitare a casa a cena, coltivando comunque l'amicizia o lascereste cadere i rapporti? O rifiutereste anche eventuali inviti per uscire?Io devo dire di sentirmi un po' in imbarazzo, da una parte non si pretende assolutamente alcun tipo di regalo, dall'altra rimane l'amarezza di capire che forse la mancanza di un pensiero anche piccolo sia sintomo di scarso interesse e rispetto. Ditemi la vostra!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM