Ciao ragazze,
voi avete scelto di prendere un catering e una location oppure un tenuta, cascina, ristorante eccecc?
Io vorrei davvero riuscire a non spendere troppo. Mi sembra assurdo che chiedano così tanto. Mi dicono che location+catering è meno dispendioso, ma...
1) non è complicato trovare una location non cara che accolga un catering esterno? poi magari ci sono casini con la torta oppure il catering non si trova bene nella location perchè non la conosce (lo dico xkè mi è capitato di lavorare in un catering una sera per un matrimonio ed ero davvero spaesata nella location, proprio perchè non la conoscevo!)
2) ieri a Sposi, la fiera a Torino, ci hanno parlato di 2500 per la location, ma non abbiamo chiesto ai catering.
Finora abbiamo solo parlato con ville o cascine che fanno tutto, quindi parlando di prezzo a persona e giriamo attorno ai 60 euro minimo a persona (non parlo di buffet, ma pranzo normale). Dato che noi saremo circa 100 pensare di spendere 6000 euro solo per il pranzo, non so mi prende male! so che le cifre sono queste, ma non tutti possono permetterselo 
Qualsiasi consiglio è ben accetto 
Fotografi garanzie ANFM