Siamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Siamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi!
Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà?
Fidanzati da 7 anni, abbiamo deciso di cominciare la nostra convivenza dopo il nostro Sí, perché il matrimonio è un cambio di vita, un'avventura nuova che per noi va celebrata cominciando tutto da quel giorno con l'emozione a mille dopo tanta attesa.
Noi volutamente abbiamo voluto prima convivere per vedere come andava! Un conto è vedersi, stare insieme e poi ognuno a casa propria, un conto è condividere tutto sotto lo stesso tetto! Se si sopravvive ci sono buone possibilità anche per il matrimonio!😂
La tradizione vuole dopo le nozze ma visto che la modalità di pensare è cambiata... né abbiamo approfittato e convivamo da due anni. Mi trovo molto bene e da lì che abbiamo deciso di sposarci.... sono due cose diverse il vedersi fuori e il convivere. I primi due mesi non è facile ma se li superi è lui l'uomo! 😁
Penso che la convivenza aiuta molto prima del matrimonio perché aiuta ad apprezzare e accettare le abitudini che si hanno in casa spesso motivo di discussione. Penso sia le prova per il matrimonio