Siamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Siamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi!
Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà?
Credo che ad un certo punto del rapporto bisogna stabilirsi insieme in modo da testare la convivenza... ma a parte questo, oggi ci si sposa più adulti e quindi l’attesa per andare a vivere insieme sarebbe lunghissima. Giocano anche le questioni lavorative sono tante le variabili
Per questioni economiche il nostro caso rientra nella convivenza pre-matrimonio. Ma, fosse per me, non mi dispiacerebbe iniziare la convivenza anche dopo il matrimonio.
Forse andremo a convivere prima del matrimonio. Non essendo più tanto giovani 43 io e 53 lui ed essendo al secondo matrimonio, lui è divorziato e io vedova non vorremmo perdere troppo tempo.
Penso che convivere prima delle nozze sia importante, noi conviviamo da sei anni e non mi sarei mai sposata senza convivere prima. E' quando si convive che si conosce veramente l'altra persona
Eravo decisibper dopo le nozze anche perché casa andava sistemata. Poi la morte del papà di fm, il coronavirus, il lockdawn, l'impossibilità di continuare i lavori, ci hanno cmq portati a vivere insieme con sua mamma. Ora matrimonio rimandato tra un anno, I lavori stanno procedendo... Ci andremo a stare per fine giugno sicuramente 😁