Siamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Siamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi!
Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà?
Noi conviviamo gia e il matrimonio lo faremo l’anno prossimo. E secondo me va benissimo così, anche perché solo così posso cpaire se siamo fatto l’uno per l’altro
Essendo entrambi all'estero abbiamo pensato di vivere prima di tutto la convivenza. Sapevamo già che avrebbe funzionato, così ci siamo resi indipendenti andando a vivere sotto lo stesso tetto.
Abbiamo comprato casa, ma ci vivremo dopo il matrimonio.. Siamo cresciuti insieme, vedendoci ogni giorno quindi non abbiamo problemi su questa scelta 😁
Ho conosciuto il mio compagno a gennaio 2016 ed a marzo dello stesso anno vivevamo già insieme...siamo state due calamite da subito e la convivenza è stato un passo spontaneo. Con tutto il rispetto per chi fa altre scelte, io penso che conoscersi prima del matrimonio aiuti a capire se c'è affinità e se si potrà andare d'accordo. Inoltre condividere le difficoltà e le gioie della vita permette di capire il carattere e le qualità del partner. Sinceramente io non avrei mai potuto fare un matrimonio a "scatola chiusa"
Sposa Precisa
Luglio 2019
Arezzo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono un "pischellina", dopo un altro matrimonio, un divorzio ed una figlia, ma certo la convivenza!