Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Coronavirus

Ele❤️, il 7 Marzo 2020 alle 09:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze buongiorno,
Di dove siete e com è la situazione da voi? Questo virus sta generando una profonda ansia, sia per il contagio sia per chi si sposa. Io mi sposo ad agosto, spero che la questione si risolva il prima possibile.. Sentendo il TG dice che servono altri due mesi.. 😩

Ma ci sono persone che sottovalutano la questione e continuano ad andare a destra e sinistra fregandosene dei rischi a cui va incontro.. Così facendo, come si fa a contenere il virus? Mah😮

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Marzo 2020 alle 10:01
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele,

siamo molto dispiaciuti per quello che sta succedendo e speriamo che la situazione possa tornare alla normalità il prima possibile.

Sicuramente è importante rispettare le norme per avere una maggiore sicurezza.

Ricorda che in Community puoi sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o solo per un appoggio che desideri condividere con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, capisco chi non lo vive direttamente non può rendersi conto fino in fondo, ma alcune persone che vivono qui sono davvero irresponsabili e con veramente poco senso civico
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto cavolo!!! Cioè, già quà da noi ci sono i gegni della lampada che fan finta di nulla e che prenderei a schiaffi figuriamoci chi è "lontano" come può capire....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Finalmente una cremonese! Io sto a Costa, ci capiamo!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a itiamo a 6km da Cremona 😖
    purtroppo c'è gente che non capisce che il problema non è il tasso di mortalità ma nel numero di contagiati tutti insieme 🤦🏼‍♀️... se in ospedale arrivano 100 persone in un giorno, per ipotesi, come fanno a poter curare tutti? E chi ha bisogno per altre patologie? Il problema è questo cavolo!!!! Bisogna contenere e non minimizzare!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abitiamo a Dosimo....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verbania ( Lago Maggiore ).

Qui tutto sotto controllo, niente panico, la vita va avanti ( con le accortezze dovute ), ma non vedo ne percepisco isterismi.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a 20km dalla zona rossa di lodi ma qui si vive normalmente.. Certo c'è meno gente in giro del solito ma non capisco proprio chi va in giro dicendo che la situazione è tragica..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può, è una situazione davvero surreale, non entro nei dettagli perché non voglio creare panico a nessuno. Noi tutto sommato viviamo quasi normalmente, non vado a lavoro perché sono una maestra, però facciamo la spesa, andiamo a fare una passeggiata, con molte accortezze in più, però insomma non è una situazione semplice e dubito si risolverà velocemente.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in Sardegna e siamo tranquilli. La mia famiglia è di Napoli e sono piuttosto calmi pure loro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo mi chiedo, come poter dimenticare...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho letto che ci vorranno altri 2/3 mesi prima che la situazione migliori 😥 io dovrei sposarmi il 4 luglio, voglio sperare di non dover rimandare, ho già tutto pronto con date incise ovunque, avrei consegnato le partecipazioni tra qualche settimana, adesso non so cosa fare e cosa pensare... Mi dispiace molto per chi si sposa imminentemente e avrà problemi, non ci voleva sta cosa, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare in Lombardia a Milano venerdì per provare l’abito. Andrò in macchina coi miei e finita la prova andiamo subito via. Sono piemontese di Torino, e anche qui la situazione si sta facendo grigia (non come Milano ma
    Ci stiamo difendendo bene anche noi a persone che vanno in giro per ospedali e contagiano reparti).
    Sinceramente credo che per maggio la situazione (se ci atteniamo alle regole) vada migliorando. Speriamo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo a Cremona, quindi come potete immaginare la situazione e disastrosa. Sembra di vivere in un film, ma purtroppo non lo è. Sicuramente sarà una cosa che non potrò dimenticare. Spero passi presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono pugliese.. I contagiati di qui è tutta gente che è stata su per lavoro. Il primo era stato a codogno, l'altro a Bergamo.. Il problema che il secondo era un parrucchiere e ha contagiato un sacco di gente.. Fino as ora sono riuscita a rimanere calma, ma l'ansia sta iniziando a prendere anche me.. E io mi sposo tra più di un anno..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn fa una piega il tuo commento, ed hai ragione ma cmq per fortuna i molti contagiati stanno guarendo e sono guariti. cerchiamo di essere positivi e fare quello richiesto da.manuale anche se molti sono superficiali al riguardo. Si sistemerà tutto e ritorneremo alla normalità ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti se l'Italia è in questa situazione, dobbiamo ringraziare chi, senza un minimo di senso civico e di responsabilità, se n'è andato in giro ad infettare. La Cina con miliardi di abitanti, ha tenuto la situazione perfettamente sotto controllo, ma loro ora a cosa pensano? A trovare il capro espiatorio fuori dall'Italia ovviamente ed a creare allarmismo tra la gente.
    • Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Parma.
    Anche qui è una tensione costante perché continuano ad aumentare i contagi 😥
    Mi auguro che la situazione si risolva il prima possibile e tornare di nuovo alla normalità.In grande in bocca al lupo a tutte gli sposi che dopo mesi di preparazione devono affrontare anche questo disastro mondiale mischiando un giorno che dovrebbe essere felice.
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assurda tutta questa storia..

Non sopporto le persone che affrontano questa situazione con una superficialità da far paura.
    Mi chiedo : se tutti quei morti, se tutti quei contagi, se tutte le dichiarazioni che hanno fatto persone che hanno preso questo maledetto virus,( dove dicono che non è semplice influenza) non fa paura a molta gente.. Si mettessero a rischio loro stessi.. Se credono e pensano che è tutta una cavolata.
    Invece non hanno capito, che facendo così rischiano di fare del male a tante persone ed innescare una catena di contagi che non avrà fine. Per non parlare poi delle persone asintomatiche. Che quelle proprio fanno paura. Quando vado in giro, guardo tutti con la paura di avere davanti un "assassino".. Mi chiedo : ce l ha, non ce l ha? Ma mi chiedo, si può vivere con questa ansia?.. Ansia che aumenta nel momento che si ha figli.. Io ho un bimbo di 3anni e mezzo, che devo a maggior ragione salvaguardare. Divieto di baci e abbracci.. È inutile che io esco il meno possibile, evitando posti e zone affollate se poi arriva il facilone di turno che infrange la regola..
    Mi fa più paura questa gente, che il virus di per sé..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, condivido le tue riflessioni e anche a me l’atteggiamento irresponsabile agita molto. Io abito in piena Lombardia, dove i casi stanno dilagandk
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione