Ecco la fatidica Coroncina modificata nuovamente. Dentro ci vanno le nostre iniziali: andrà su partecipazioni, libretto messa, menù etc... voti 0-10??? Non so perché ma non mi convince 100% ma poveretta gliel’ho fatta modificare un sacco di volte... sono una frana coi fiori 😅 heeeelpppp
Ecco la fatidica Coroncina modificata nuovamente. Dentro ci vanno le nostre iniziali: andrà su partecipazioni, libretto messa, menù etc... voti 0-10??? Non so perché ma non mi convince 100% ma poveretta gliel’ho fatta modificare un sacco di volte... sono una frana coi fiori 😅 heeeelpppp
A me piace io adoro un sacco queste coroncine in tutti i modi! Qualcuno ci fece Anche un topic, mi sembra Tiziana ma non vorrei sbagliarmi! Erano stupende
Mi è stata proposta giusto qualche giorno fa dalla professionista che ho scelto per le partecipazioni e quant’altro: gliel’ho bocciata perchè mi ricorda la corona che si mette per i funerali 😂
Secondo me è molto carina invece! Cos’è che esattamente non ti convince? Colori? Quantità di fiori? Ti metto la foto della nostra 😊 rispetto all’effetto su pc (seconda immagine), nella realtà la stampa su cartoncino è risultata più tenue, cosa che ho amato di più (prima foto)