Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Luglio 2021 Ancona

Corsi pre matrimoniali

Chiara, il 22 Novembre 2020 alle 18:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Buonasera a tutte! Qui ad Ancona hanno bloccato i corsi pre matrimoniali!! noi ci sposeremo (spero) il 12/6/2021 faremo in tempo??

15 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 25 Novembre 2020 alle 22:10
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via! Noi lo stiamo ancora facendo in presenza, ma sì solo già attrezzati per farlo via zoom 😬
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Smiley heart Benvenuta!

    Certo che fate in tempo, non preoccuparti!

    Resta in contatto con il parroco della chiesa in cui farete il corso in modo tale da sapere quando riprenderanno i corsi.

    Vi ha per caso accennato al corso prematrimoniale online? Esiste questa possibilità? Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troveranno delle soluzioni pur di farci sposare. Siamo positive ragazze💪🏻💪🏻💪🏻💕💕💕
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo iniziare il 30 ottobre ma hanno chiuso tutto. Nn abbiamo mai iniziato.
    Nn si sa nnt.
    Sappiamo solo k iniziava a fine ottobre e finiva a fine febbraio. Mi sposo a maggio e vedrò più avanti cosa ci diranno.💪🏻 ma sn tranquilla xk so k nn ci faranno problemi se nn faremo il corso xk nn dipende da noi. Nn è x colpa nostra...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente dura due mesi 8 incontri di domenica nelle mie zone. Comunque tranquilla che vi sposano lo stesso se non prendere l’attestato in tempo. Fate una giornata di full immersionnnnn con il parroco!! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente c'è tempo, noi abbio 10 incontri in tutto e finiremo domenica prossima. Molto bello è utile!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo da il prete se per caso non si riesce a fare il corso...noi abbiamo fatto solo 3 incontri poi hanno bloccato tutto....ci hanno sposato lo stesso ovviamente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marchigiana anch’io ☺️noi lo abbiamo iniziato quest’anno nonostante ci sposiamo l’anno prossimo per fortuna comunque di solito sono 10 incontri, ma in caso non li termini tutti ti fanno sposare lo stesso tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire il parroco, noi lo stiamo facendo online e ci hanno detto che se qualcuno avesse bisogno dell'attestato subito, trovano una soluzione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando noi siamo andati dal parroco a luglio ci aveva detto che si faceva verso l'anno nuovo, febbraio... Quindi non sappiamo ancora niente.. Dopo il 3 dicembre vado a sentire un po'...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto guarda!! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi in Piemonte è tutto bloccato, dovrebbero ripartire a gennaio, ma il parroco ha detto che nel Caso ci siano complicazioni in qualche modo si farà. Teniamo duro ragazze ce la faremo🤞
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ma se non lo facessero proprio il corso sarebbe meglio..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Purtroppo andrò da sola il mio fm lavora fuori ed ogni tanto io vado da lui apparte adesso date le zone ROSSE. Ma quando vado resto lì per un bel po' (il parroco lo sa ci conosce quindi chiederò magari di fare le videocall)lavorando in Smartworking gia da prima di tutto ciò posso restare quanto voglio. Alla fine il corso prematrimoniale per quello che sappia viene fatto da chi fa parte del gruppo famiglia e su 20 incontri solo 3 saranno con figure professionali come sessuologi ecc...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a noi hanno detto 3 mesi..comunque spero veramente ce lo facciano fare!! Io non so cosa pensano di fare..di far slittare tutto?
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi qui a Napoli sono bloccati...Sono andata 15 gg fa in chiesa e il parroco mi ha detto che slitterà a Gennaio..In ogni caso sarà breve sicuramente...di solito qui da noi sono circa 20/25 incontri se non erro quindi per una durata di 4 mesi circa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione