Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Cosa avete deciso?

Sharon, il 30 Aprile 2020 alle 16:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ciao a tutte è un po che non scrivo....cosa avete deciso x le nozze..vi sposerete? Noi aspettiamo ancora un po per decidere.. ma credo rimanderemo!

32 Risposte

Ultime attività da Susi, il 1 Maggio 2020 alle 10:21
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 5 Agosto e aspetto luglio per decidere, ma nel caso in cui come si dice ci si potrà sposare con un massimo di 50 persone al ricevimento, io mi sposerò comunque❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me sembra del tutto incomprensibile spostare la data 3/4 mesi prima solo x paura..paura di che? La paura la fa il Tg su ttt queste notizie..siamo a casa da un mese e mezzo e siamo già alla fase 2.ka cosa e lunga e molto grave e pericolosa ma nn si può pensare che da qui a 6 mesi nessuno di noi torni alla vita normale il più possibile..capisco chi rimanda xche si trova nelle zone più colpite o xche sarebbero arrivati parenti da lontano ma solo x paura mi sembra prestino..io mi sposo il 19 settembre e sn abbastanza tranquilla di farcela,il dubbio mi viene ma nn ho pensato un secondo a rimandare..la location mi ha rassicurato dicendomi di aspettare l evoluzione ma che cmq era presto x decidere ma eravamo liberi di spostare e così tanti altri fornitori..nn fatevi prendere dall ansia spose
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che le cose hanno preso il via qui a dire la verità era intorno al 21 febbraio...È le restrizioni sono iniziate piu' o meno l'11 marzo... per cui in un mese e venti gg le cose sono molto migliorate...potrebbe esserci una seconda...una terza ondata...ma potrebbe anche scomparire da solo come ha fatto la SARS... NESSUNO PUÒ SAPERE CIÒ CHE SUCCEDERÀ nemmeno quelli dell'Oms
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato al 2021
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il titolo d questo post.. hai rinchiuso tutti gli approcci che ho in giornata.. d persona e per telefono.. la gente nn t saluta nemmeno più chiede direttamente che avete deciso?😅.. che rabbia.. però ovviamente tu sei una sposina Com e noi in cerca d consolazione e nn mi fa rabbia😍😊..noi rimanderemo al prossimo anno stesso giorno cmq🤞❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero perché non se ne può più
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non credo all'OMS ma purtroppo il governo sente la loro guida.... Io vorrei che tutto finisse a luglio di quest'anno sarebbe un grande inizio e una tranquillità per tutte le future spose... Alla fine vogliamo solo condividere con i nostri cari il nostro sogno.... 💪💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fosse così altro che matrimoni.. tutti falliti.. poi infatti l'OMS fa delle ipotesi, non lo sanno nemmeno loro con certezza. Non può durare in eterno questa situazione..nel caso..sceglieremo il 2022
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedilo alla OMS che oggi ha detto che dobbiamo aspettarci una seconda e forse terza ondata... Il tutto ha avuto inizio a Gennaio siamo al 30 aprile... Il 4 parte la fase 2.... Dicono poi si passi ad una fase 3 quando non si sa... E comunque sempre con le precauzioni mascherina e distanziamento... Io non posso pessimista sono molto realista tanto è vero che non cambio la mia data... Ma se il governo non ci farà sposare ad Ottobre significa che la fase 3 è lontana quindi avremo un inverno lungo da dove tutto è cominciato e se ci sarà una ricaduta cosa cambierà nel 2021????
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si..la certezza che il 2021 sia uguale al 2020... allora chiediamoci in un bunker.. ma se non sono passati nemmeno 2 mesi dalla quarantena come si fa a dire con certezza che tra più di 1 anno sarà tutti uguale poi!! Come minimo, anche a esse pessimisti, sarà almeno un pochino meglio!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato a luglio 2021..a questo punto con questa situazione, per me, meglio così
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si visto che le domande sono sempre le stesse io do sempre la stessa risposta!!!ahahha :p
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato nel 2021. Oggi mancavano solo 2 mesi ma cerco di vedere il lato positivo, più soldi e più tempo 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso a malincuore due settimane fa, spostato all'anno prossimo Smiley sad

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi attendiamo fino a metà luglio prima di prendere una decisione.. la data prevista è 29/08/2020

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimandato al prossimo anno, già da qualche giorno...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rimandato dal 2 maggio ad ottobre! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da luglio 2020 ad aprile 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da aprile ad ottobre🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi abbiamo ahimè spostato da giugno 2020 a luglio 2021. Abbiamo tirato un gran respiro di sollievo 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 2 maggio...tra due giorni...al 3 Ottobre...ci dovremmo rientrare anche con i documenti a questo punto...
    Il prossimo passo sarà valutare da luglio cosa succederà...io ci credo ancora ...ti consiglio solo se vuoi rimandare all'anno prossimo di muoverti da ora perché le date per anno prossimo sono piene per come ho capito... cercare una data opzionata...in bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi attendiamo massimo giugno
    Sposi di fine settembre
    Ma credo posticiperemo
    Viviamo in lombardia dove ci sposeremoLa famiglia del mio fm vive in siciliaE comunque sto perdendo molto l entusiasmo...
    Certo sono molto arrabbiata perchè tutti i programmi fatti vanno in fumo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo scrivi uguale in ogni post in cui qualcuna chiede lumi sul da farsi?
    Che costanza😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con domenica non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute. Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avviato le pratiche per matrimonio 10 luglio civilmente e speriamo sia fattibile.. abbiamo opzionato chiesa e location per 15 settembre a giugno vediamo il da farsi con l’apertura dei ristoranti😩
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è ancore lontano 3 ottobre ma abbiamo deciso che a pronunciarsi se i matrimoni si faranno o non si faranno sia il governo... Per un semplice motivo visto che si parla che fino a che non ci sia una cura o un vaccino non ci va di andare su una data 2021 che sarà uguale a questo 2020vspecie se si parla di ricaduta... Quindi andiamo per la nostra strada sposarci ad ottobre. Qualcuno prima o poi dovrà parlare anche delle cerimonie e di che intenzione abbiano...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi aspettiamo di vedere l'evolversi della situazione. Per agosto decidiamo
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon...noi ahimé abbiamo rimandavo..non sopportavo più l'idea di vivere quest'ultimo periodo nell'ansia e nell'incertezza.


    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi una decina di giorni fa abbiamo deciso di rimandare all’anno prossimo..
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon. Noi sinceramente speriamo ancora di sposarci il 9 luglio. Vedremo! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione